x

x

FOTO SALERNITANA NEWS
FOTO SALERNITANA NEWS

Prosegue la corsa alla Lazio capolista del Girone B per il Cesena questa giornata. La formazione romagnola, seconda in classifica e distante un solo punto dai biancocelesti, sarà ospite della Salernitana in questo turno: i granata sono reduci dalla sconfitta al fotofinish contro l'Ascoli di sette giorni fa mentre i romagnoli, trascinati dalla doppietta dai fratelli Shpendi, ha superato con un largo 4-0 il Benevento. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Trova la vittoria nei minuti di recupero il Cesena sul campo della Salernitana. La formazione romagnola nella 15^ giornata di Primavera 2 centra un successo che gli permette di restare in scia alla Lazio capolista, corsara a Crotone per 7-0. La gara si gioca su buoni ritmi per tutta la gara ma l'equilibrio si sblocca nei minuti di recupero della ripresa con Carlini che sfrutta un cross preciso di Guerra e da pochi passi non sbaglia di testa. I granata si buttano a capofitto in avanti ma il Cesena colpisce ancora, in contropiede, questa volta con il colpo vincente di Bernardi su assist di Stiven Shpendi. Al 90'+4 cala addirittura il tris con Schirone che ribadisce in rete dopo la parata di De Matteis su Shpendi. Tre punti pesanti per il Cesena, dopo Ascoli la Salernitana cade ancora nei minuti di recupero.

 

IL TABELLINO DI SALERNITANA-CESENA PRIMAVERA

Marcatori: 90'+1 Carlini (C), 90'+3 Bernardi (C), 90'+4 Schirone (C).

Salernitana: De Matteis, Marangoni, Cipriani, Sabatino, Perrone, Motoc, Lanari (54' Grasso, 72' Guerra), Iervolino, Guida, Bammacaro (70' Saponara), De Lorenzo. A disp.: Sorrentino, Giliberti, Tumminiello, Siena, Iuliano, Cannavale, Vitolo. All.: Procopio.

Cesena: Pollini, Guerra, Prasso, Suliani, Pieraccini, Ferretti, Francesconi, Barducci (63' Schirone), Shpendi C. (90' Bernardi), Shpendi S., Biondelli (63' Carlini). A disp.: Venturini, Onofri, Gramellini, David, Allegrucci, Ariyo Oluwatobi, Schirone, Bernardi, Carlini, Brigliadori. All.: Ceccarelli.

Arbitro: Sig. Mastrodomenico di Matera.

Ammoniti: De Lorenzo (S), Iervolino (S), Perrone (S), Francesconi (C), Motoc (S), De Matteis (S).

 

Fonte: salernitananews.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[LIVE]-Primavera 1, Sassuolo-Atalanta: fischio d'inizio ore 14.30