x

x

Foto: Pescara Calcio
Foto: Pescara Calcio

Mattia 5,5: subisce sei gol, ma le colpe della sconfitta non sono certamente sue, anche perché durante la gara ha salvato più volte il Pescara.

Scipione 5,5: ha cercato in tutti modi possibili di fermare gli attaccanti del Genoa, ma per sua sfortuna erano veramente in giornata.

Postiglione 5,5: trova tante difficoltà, ha responsabilità sul secondo gol, ma compie anche qualche bell'intervento difensivo. E' un 2005 e può crescere molto ( dal 46' Saverese 5: soffre anche lui gli attacchi del Genoa)

Staver 5,5: inizia bene, ma poi cala, si rifarà sicuramente, le qualità non gli mancano.

Colazilli 5: non una buona partita la sua, trova difficoltà sull'out di sinistra e nel secondo tempo è autore di uno sfortunato autogol,

D'Aloia 6: ha buone qualità che le ha dimostrate specie nei primi venti minuti, ma dopodiché con il Pescara che soffre ne ripaga anche lui ( dal 55' Degasso 6: a gara ormai decisa può far poco, ma ha dimostrato tanta voglia di fare).

Mercado 6: fa quel che può, cercando di affrontare più volte i difensori locali, si apprezzano l'impegno e la forza di volontà. I delfini possono puntare su questo ragazzo ( dal 55' Mehic 5,5: si piazza davanti la difesa, ma c'è poco da fare visto il risultato)
Deye Baka 5,5: gioca bene i primi 25 minuti, offrendo corsa e voglia di fare, ma piano piano anche lui si vede poco

Kuqi 5: gara sottotono per il capitano abruzzese ( dal 46 ‘ Delle Monache 6,5: un 2005 veramente interessante, entra ed è l’unico a dimostrare veramente qualcosa per gli ospiti).
Patanè 5,5: sicuramente le doti non gli mancano, ma oggi è come se non fosse sceso in campo.

Blanuta 5: delude al debutto, ma tutti sappiamo che può far bene anche in questo campionato ( dal 71' Salvatore sv)
 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
UFFICIALE - Aquila Montevarchi, arriva il portiere Ciabattini