x

x

Anche questo pomeriggio ci sono stati numerosi esordi in Serie B. Tanti i giovani che hanno collezionato minuti tra i professionisti a partire dal ‘Menti’ dove il tecnico del Vicenza Domenico Di Carlo ha concesso il debutto da titolare a Tommaso Mancini, attaccante classe 2004 e uno dei talenti più cristallini del vivaio vicentino. Tra le file del Lanerossi esordio tra i professionisti anche per il centrocampista classe 2002 Simone Cester, lanciato nella mischia nel quarto d'ora finale.

Gennaro Volpe, dopo i diversi giovani lanciati nelle ultime settimane, ha dato spazio a un nuovo calciatore della formazione Primavera. Si tratta del centrocampista Cecchini Muller, nato nel 2003, lanciato nella gara persa sul campo del Pisa al 73'. Volpe ha rinnovato la fiducia ad Andrea Bruno, questa volta da titolare, che venerdì scorso aveva fatto il proprio esordio assoluto e per Reali, già lanciato negli scorsi giorni. Tra le file del Pisa altro gettone per Susso Bamba che aveva fatto il proprio esordio venerdì scorso, lanciato da mister D'Angelo nei minuti finali.

Esordio anche per Pierluca Luciani tra le file del Frosinone. Il giovane attaccante ha bagnato il suo debutto in Serie B negli ultimi minuti nella vittoria dei ciociari per 4-0 contro la Reggina.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Il Primavera 2 perde un'altra squadra: Cosenza retrocesso