x

x

SEGUI IL LIVE GENERALE DELLA PRIMAVERA TIM CUP

Lunch match di Coppa per Cagliari e Bologna, due squadre che arrivano all'appunatemento con gli ottavi di finale con morali differenti. I sardi reduci da due vittorie consecutive, sembrano aver trovato la quadratura. Gli emilani sono reduci dalla sconfitta contro la Sampdoria in campionato, ma hanno tutte le armi per poter reagire e trovare stimoli per la coppa. Il match inizierà alle ore 12 ad Asseminello il quartier generale della squadra allenata da mister Agostini. Prevediamo una partita combattuta e ricca di emozioni. 

CRONACA

Il Cagliari cala il tris ai danni del Bologna ed approda ai quarti di finale di Primavera Tim Cup dove affronterà l'Hellas Verona che, in contemporanea, ha battuto in trasferta la Roma con il risultato finale di 1-2. Le emozioni principali della gara sono arrivate tutte nella ripresa. I sardi trovano il vantaggio con un rigore trasformato da Desogus al 53' ma gli emiliani rispondono immediatamente con la conclusione precisa di Pagliuca. Nel finale però la squadra di Agostini rompe l'equilibrio e trova il vantaggio prima con Contini, poi il tris con la sfortunata autorete di Arnolfoli. 

La corsa del Bologna si ferma agli ottavi di finale, il Cagliari come detto nel prossimo turno sarà ospite dell'Hellas Verona.

IL TABELLINO DI CAGLIARI-BOLOGNA PRIMAVERA

Marcatori: 53' rig Desogus (C); 56' Pagliuca (B), 79' Contini (C), 86' aut. Arnolfoli (C).

Cagliari: D’Aniello, Sulis (63’ Cusumano), Michelotti, Boccia, Schirru, Iovu, Desogus, Kouda (63’ Delpupo), Piroddi (54’ Contini), Cavuoti (83’ Palomba), Masala (63’ Tramoni). A disp.: Fusco, Ciocci, Felleca, Tahiri, Caddeo. All.: Agostini.

Bologna: Prisco, Arnolfoli, Annan, Cudini, Greco, Milani, Cossalter (60’ Pietrelli), Roma (84’ Viviani), Pagliuca (84’ Vergani), Fabretti (66’ Sigurpalsson), Rocchi (66’ Rabbi). A disp.: Molla, Bagnolini, Montebugnoli, Farinelli, Cavina, Motoles. All.: Zauri.

Arbitro: Sig. Perri di Roma.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
[FINALE] Primavera Tim Cup, Roma-Hellas Verona 1-2: i giallorossi creano, l' Hellas segna