x

x

Primavera 2B, le probabili formazioni di Ascoli-Pescara

Scontro al vertice nella diciottesima giornata del Girone B del campionato Primavera 2. Al Centro Sportivo Picchio Village di Ascoli Piceno, i padroni di casa attualmente in terza posizione in classifica affronteranno la capolista del secondo raggruppamento del Primavera 2, il Pescara, reduce dalla vittoria interna contro il Frosinone. In palio oltre ai tre punti c'è la possibilità di portarsi avanti nella corsa alla promozione diretta in Primavera 1. Mondoprimavera.com farà le carte dell'incontro e vi propone le probabili formazioni di questo big match.

COME ARRIVA L'ASCOLI - La sconfitta sul campo del Lecce della scorsa settimana ha costretto i marchigiani, dopo una sola giornata, a lasciare la testa della classifica e a scendere al terzo posto in classifica, a due punti proprio dalla capolista Pescara. In generale, la squadra guidata da mister Cetteo Di Mascio nell'ultimo periodo ha conquistato dieci punti, frutto di tre vittorie (di cui una contro la Lazio seconda), un pareggio a Foggia ed una sconfitta, come detto, con il Lecce. Contro gli abruzzesi spazio al consueto 4-4-1-1 con Sarli e Fermo schierati a centrocampo sulle fasce e Coulibaly punta centrale, supportato da Invernizzi.

COME ARRIVA IL PESCARA - La vittoria interna contro il Frosinone della scorsa settimana ha permesso al Pescara di agganciare la vetta della classifica, ad un punto dalla Lazio seconda e a due lunghezze dall'Ascoli terzo. Il Pescara si gioca contro i marchigiani la maggior parte delle possibilità di conquistare la promozione diretta in Primavera 1: il Delfino, come la Lazio, ha una partita in più rispetto ai marchigiani, che devono ancora affrontare il proprio turno di riposo. Spazio al consueto 4-3-3 contro i bianconeri con Muniz e Pavone che supporteranno in attacco Borrelli. A centrocampo potrebbe scoccare un'altra possibilità per Scimia, in ballottaggio con D'Angelo.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASCOLI-PESCARA PRIMAVERA

Ascoli: Novi; Ricciardi, Vignati, Ranalli, Maurizii; Sarli, Clerici, Olivieri, Fermo; Invernizzi; Coulibaly. All.: Di Mascio.

Pescara: Scuccimarra; Scalera, Camilleri, Marafini, Zugaro; Pierpaoli, Cipolletti, D'Angelo; Muniz, Borrelli, Pavone. All.: Zauri.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
[FINALE] Primavera 2A, Cremonese-Brescia 3-1: tris e tre punti per i grigiorossi che scavalcano le rondinelle