x

x

Domani si scende in campo per le semifinali della Primavera Tim Cup. Lazio-Hellas Verona e Fiorentina-Genoa saranno le due sfide che si disputeranno, la prima alle ore 13 e la seconda alle 15. Un crocevia della stagione davvero importante per tutte e quattro le compagini per raggiungere la finale o ripeterla come potrebbe essere il caso di Hellas e Fiorentina, già finaliste nella scorsa stagione. Di seguito vi riporteremo le probabili formazioni di Lazio-Hellas Verona: 

>>> CLICCA QUI PER IL LIVE DI LAZIO-HELLAS VERONA!

COME ARRIVA LA LAZIO - I biancocelesti di mister Menechini arrivano alla finale carichi e motivati dopo aver eliminato l'Inter. La situazione in campionato non è delle migliori vista la classifica, ma ha potuto preparare al meglio la sfida contro l'Hellas Verona visto il rinvio del match di sabato di campionato. Mancherà il solo Nasri per la Lazio. In porta Furlanetto, davanti a lui la difesa a quattro con Novella e Ndrecka terzini. In mezzo Armini, capitano, e Franco. Unico Ballottaggio sarà quello fra Floriani e Novella sull'out di destra. In mezzo al campo Marino, Czyz sono certi del posto e a completare il reparto dovrebbe esserci Bertini. Sulla trequarti Shehu che appoggierà gli attaccanti Moro e Tare, in ballottaggio con Castigliani. 

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - La squadra di mister Corrent sta volando a vele spiegate verso la promozione diretta. Nove vittorie consecutive in campionato sono veramente un bel bottino per gli scaligeri che stanno macinando gioco e gol partita dopo partita. Tra le fila degli scaligeri mancherà il solo Gresele che ancora deve recuperare dal trauma subito ad inizio anno. In porta ci sarà Aznar. Da terzini agiranno Agbugui a sinistra e Fornari a destra, al centro la coppia Calabrese-Coppola. In mezzo al campo Astrologo e Turra saranno i due mediani con Jocic che agirà da trequartista. Sull'esterno Cancellieri-Bertini affiancheranno la punta Yeboah. Pochi ballottaggi per gli scaligeri dunque che scenderanno in campo con la formazione tipo. 

PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-HELLAS VERONA

Lazio: Furlanetto, Ndrecka, Novella (Floriani), Franco, Armini, Czyz, Marino, Bertini, Shehu, Tare (Castigliani), Raul Moro. 

Hellas Verona: Aznar, Agbugui, Fornari, Coppola, Calabrese, Astrologo, Turra, Jocic, Bertini, Cancellieri, Yeboah. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Spezia, parla Pietra: "Rappresentare la mia città è speciale. Sogno un gol al Picco"