x

x

Allo stadio “Viviani”, questo pomeriggio alle ore 15.00, i padroni di casa del Potenza sfidano la Paganese per la 13^ giornata del campionato Primavera 3. La formazione lucana - dopo la vittoria ad Avellino - ha risalito la china ed è tornata in zona play-off e sfidano gli azzurrostellati che, dopo il pari di mercoledì in casa contro il Foggia, è attualmente terza a pari punti con il Catanzaro. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

 

LA CRONACA

Acciuffa il pareggio in rimonta il Potenza sulla Paganese nella 13^ giornata del Primavera 3. La formazione campana chiude la prima frazione di gioco  in vantaggio con i gol al 25' di Campanile su assist di Caiazzo mentre, al 39' c'è il raddoppio con il colpo di testa di Del Gesso su assist di Pietropaolo direttamente da punizione. I lucani riaprono la gara al tramonto del primo tempo con Pinestro che respinge la conclusione di Genzano su un proprio compagno di squadra e la palla termina in rete. Nella ripresa i padroni di casa acciuffano il pari proprio con Genzano, il suo diagonale rasoterra non lascia scampo a Pinestro. Un pareggio che non permette a nessuna delle due squadre di compiere un passo in avanti in zona play-off.

 

IL TABELLINO DI POTENZA-PAGANESE PRIMAVERA

Marcatori: 25' Campanile (PA), 39' Del Gesso (PA), 45' autogol (PO), 73' Genzano (PO).

Potenza: Uva, Carbone, Murano, Volturno, Faraula, Grande, Rotunno, Misuriello, Cetani (78' Di Senso), Genzano, Romano. All.: Natiello.

Paganese: Pinestro, Di Leo, Pietropaolo, Lettera (57' Di Palma), Dieng, Di Stasio, Caiazzo (57' Cianciulli), Del Gesso, Campanile, Maisto, Esposito.

Arbitro: Sig. De Bonis di Potenza.

Ammoniti: Faraula (PO), Del Gesso (PA), Carbone (PO).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 4, Ancona Matelica-Monterosi Tuscia 1-0: Gurini firma la vittoria biancorossa