x

x

Foto di corrieredellosport.it

Il calciomercato non è ancora ufficialmente partito, ma con la stagione prossima a terminare la maggior parte delle squadre punta a rinforzarsi e una delle trattative più avvincenti di questo periodo post lockdown interessa sicuramente il Napoli.

LEGGI IL PRIMO GOL DI ASKILDSEN DELLA SAMPDORIA IN SERIE A

La squadra di Gattuso sta da tempo cercando di accaparrarsi il talento nigeriano Osimhen, attaccante del Lille che darebbe un'opzione in più ai partenopei sul fronte offensivo, i cui interpeti sono ormai gli stessi da troppo tempo, e ogni giorno che passa sembra che le parti siano sempre più vicine.

FIno agli ultimi giorni, però, mancava ancora la svolta decisiva per concludere l'affare, che sembra essere stata raggiunta recentemente come riporta il Corriere della Sera: la formazione che ha concluso lo scorso campionato in quarta posizione sembrerebbe aver chiesto al Napoli due contropartite tecniche. La prima, nota da tempo, sarebbe quella del terzo portiere, il greco ex Udinese Orestis Karnezis, mentre pare che possa partire per la Francia anche il capitano della Primavera azzurra, il difensore classe 2000 Claudio Manzi.

Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma queste notizie sembrano essere ben più che voci e la redazione di MondoPrimavera.com vi informerà non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti!

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Torino: primo gol tra i professionisti per Wilfried Singo