x

x

Como Primavera
Como Primavera

Il centro sportivo “Brera” di Lazzate (MB)  sarà il palcoscenico della 27° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 14:30 , saranno Como e Alessandria. Padroni di casa che arrivano dalla vittoria esterna contro la Spal ma che hanno ormai poco da dire ancora a questo campionato, salvo sorprese infatti i lariani dovrebbe terminare in una comoda posizione di metà classifica. 

Discorso inverso per l'Alessandria invece, reduce dal pareggio casalingo contro il Sudtirol ma distante sei punti dal penultimo posto che gli permetterebbe di evitare i playout per il Primavera 3. Con cinque giornate al termine sembra tutto già scritto ma mai dire mai. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post partita su MondoPrimavera.com! 

INDICE

 
como

La cronaca di Como-Alessandria Primavera

Finisce 3-1 al Brera di Lazzate. Dopo lo spavento iniziale il Como alza i giri del motore e porta a casa vittoria e tre punti, che gli valgono il ruolo di antagonista per quanto riguarda la zona playoff. A passare in vantaggio è l'Alessandria con Burruano al minuto 18, bravo a freddare Frigerio. Passano nemmeno dieci minuti e Chinetti pareggia i conti, mandando la sfida negli spogliatoi con il risultato di 1-1. Nella ripresa il bomber dei lariani raddoppia, poi Ortelli chiude i conti ad un quarto d'ora dalla fine. Grigiorossi sempre piu' ultimi, Como che si avvicina alla zona promozione.

Il tabellino di Como-Alessandria Primavera

MARCATORI: Burruano (A) 18'pt, Chinetti (C) 29'pt e 18'st, Ortelli (C) 32'st.

COMO: Frigerio, Bobbo (Lanzarotti 30'st), Jack, Airaghi, Rispoli (Bossi 45'st), Mocchetti, Razi (Restelli 30'st), Mazzaglia (Ortelli 30'st), Chinetti, Galafassi (Matromatteo 39'st), Lipari. All. Buzzegoli.

ALESSANDRIA: Rossi, Straneo, Gueli, Stivala, D'Alessandro, Zani (Squarise 39'st), Burruano (Torriero 27'st), De Ponti (Cociobanu 16'st), Bello, Anatriello (Ansari 1'st), Guzman (Salomon 27'st). All. Guaraldo.

ARBITRO: Colaninno di Nola.

Espulso: Ortelli (C) 49'st. 

Ammoniti: Bobbo, Ortelli (C); Ansari (A).

Como-Alessandria Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 14:30 presso il centro sportivo “Brera” di Lazzate (MB) La sfida tra Como e Alessandria non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Europeo U19, sorteggiati i gironi: ecco le avversarie dell'Italia