x

x

Al C.S. “Angelo Postacchini” di Capodarco di Fermo, provincia di Fermo, scendono in campo per la 14^ giornata del Girone B di Primavera 3, Fermana e Teramo. Scontro tra le ultime due della classifica entrambe a 7 punti. La Fermana di Mercanti, viene dalla sconfitta in casa della Vis Pesaro per 3-1. Anche il Teramo di Stella viene dalla sconfitta in casa  con la Lucchese per 2-1. Due squadre che al termine dei 90 minuti non saranno (forse) più a braccetto. All'Andata vittoria della Fermana per 2-1  Cronaca e tabellino al fischio finale. 

LA CRONACA 

Termina con un pareggio pirotecnico il recupero della 14^ giornata giocato questo pomeriggio tra Fermana e Teramo. La formazione marchigiana inizia bene la gara e dopo sette minuti è già sul doppio vantaggio, con le reti di Grassi. Al 14' su rigore il Teramo torna in partita con Liberati, poco dopo torna avanti di due reti il Teramo con Pavone sempre dal dischetto. Nella ripresa il Teramo riesce a reagire e prima trova il gol con Petrucci, poi acciuffa il pareggio con Corsini al fotofinish. Un pareggio utile più al morale che alla classifica per le due squadre, entrambe ultime con 8 punti in classifica.

IL TABELLINO DI FERMANA-TERAMO PRIMAVERA

Marcatori: 2'-7' Grassi (F), 17' rig. Liberati (T), 24' rig. Pavone (F), 55' Petrucci (T), 90'+1 Corsini (T).

Fermana: Aradinoski (65' Manardi), Iulitti, Ferretti, Rabini, Tavoni, Ponzielli (65' Tamburrini), Pavone (84' Boccanera), Toro, Mangiaracina, Cognigni, Grassi. A disp.: Capparuccini, Carfagna, Cicarilli, Iommi, Toscanella. All.: Mercanti.

Teramo: Petricca, Marcanio, Scipioni, Di Giuseppe, Petrucci, Antonucci (46'  Scotti), Di Battista (84' Gallucci), Di Nisio, Ouali (76' Corsini), Liberati, Cargini (62' Manari). A disp.: D’Ambrosio, Mattielli, Tirabassi, Galassi, Di Stefano. All.: Stella.

Arbitro: Sig. Tasso di Macerata.

Ammoniti: Tavoni, Pavone, Toro (F); Scipioni, Petrucci (T).

 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[LIVE]-Primavera 1, Sassuolo-Atalanta: fischio d'inizio ore 14.30