x

x

Siamo tornati! Dopo qualche giorno di stop, necessario per sistemare gli ultimi dettagli tecnici e dare vita alla struttura fisica del nostro nuovo sito, Mondoprimavera torna online per continuare a raccontarvi ogni giorno il meraviglioso universo del calcio giovanile.

La passione e la voglia di migliorarci ogni giorno sono quelli di sempre. La veste grafica e le funzionalità del sito, come potrete toccare con mano navigando sulle freschissime pagine di Mondoprimavera, sono invece rinnovate, con l’obiettivo di mettere a disposizione dei nostri utenti un’esperienza ancora più fluida e completa.

Grazie a Slyvi, partner che ci ha accompagnato in questa operazione di restyling, alla navigazione sul sito si aggiungerà la possibilità di rimanere aggiornati con tutte le news di Mondoprimavera attraverso un’app dedicata. Scaricando App Slyvi sarà infatti possibile seguire la Teampage Mondoprimavera, attivando le notifiche per non perdere neanche un aggiornamento sulle ultime novità del nostro amato calcio giovanile.

La stagione è alle porte, il motore è già acceso e i giri stanno salendo. Mondoprimavera si rinnova e resta in prima fila, sempre al fianco dei nostri lettori per raccontarvi un’altra emozionante stagione. State con noi: ci sarà da divertirsi!

ESCLUSIVA MP - Pisa, primo contratto da professionista per Giani
ESCLUSIVA MP - Riccardo Di Muni si trasferisce al Pisa