x

x

Rendic 6: a parte il palo e il gol di Cancellieri, il numero uno croato è stato impegnato conclusioni deboli e su cross dentro l'area dove si dimostra sicuro. 

Frey 6,5: grande prova la sua, imprendibile sulla fascia destra del campo dove serve tanti palloni dentro per i compagni di squadra. 

Elimelech 6: altra partita molto positiva: lotta e crea scompiglio nella difesa avversaria. Ma si perde nell'occasione del gol Cancellieri.

Zuelli 6: in prestito dalla prima squadra gioca da capitano la gara più importante con grande professionalità costruendo e dando copertura a centrocampo. Sfortunato nella deviazione sulla conclusione di Pierobon che serve Cancellieri per il pareggio. 

Munaretti 7,5: Gioca un'ottima gara. Vince tutti ci contrasti e approfitta dell'uscita sbagliata di Aznar per servire Priore per il vantaggio. Il gol è tutto suo. Dal 78' Vesentini 6: si mette al servizio nella squadra nel difendere il risultato.

Nador 6: gara di sacrificio la sua. Dialoga con i compagni di squadra e non permette al Hellas di partire in contropiede. 

Egharevba 6:  una buona gara ci mette impegno e volontà meno preciso nei passaggi. 

Mihai 6,5: da una sua punizione nasce il vantaggio clivense. 

Priore 7: nella prossima stagione il Chievo deve ripartire dal numero 9, un finalizzatore dentro l'area piccola un gol apparecchiato da Munaretti. Dal 78' Makini 5,5: in una gara nervosa e tesa rischia molto con una entrata su Pierobon. 

Vignato 6: gioca una gara più da regista che da centravanti. I giocatori dell'Hellas non sono tanto dolci con lui e infatti usano le maniere forti. Le sue punizioni però sono insidie per gli avversari. Dal 59'Bontempi 6: sfiora il raddoppio che avrebbe chiuso la gara.

Orfei 6: gioca di forza con la retroguardia dell'Hellas, ma si mostra più pericoloso nei cross dentro l'area. Dal 89' Grazioli s.v.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
ChievoVerona-Hellas Verona, le pagelle degli scaligeri: Cancellieri gol da promozione, Aznar uscita da censura