x

x

Si torna in campo nel weekend anche per quanto riguarda il Campionato Primavera 3. Nel Girone B andrà in scena, tra le altre, la sfida fra Sudtirol e Pergolettese, le due squadre si trovano appaiate in classifica a quota sette punti e avranno la possibilità in caso di vittoria di portarsi a ridosso delle posizioni di vertice. 

CRONACA

Terza vittoria per la squadra biancorossa, che travolge la Pergolettese con un netto 4-1. Partita subito in discesa per i ragazzi di mister Leotta, a segno al 5' con un preciso calcio di punizione di Cominelli. Il raddoppio porta la firma di Vinciguerra, che si fa trovare pronto su una respinta di Montagnari su un tiro di un compagno. La Pergolettese è in netta difficoltà e ad inizio ripresa crolla del tutto. Il Sudtirol rientra infatti in campo con un uno-due fatale, che tra il 46' e il 47' chiude definitivamente i conti. Le reti portano le firme di Margoni e Vinciguerra (doppietta per lui). Il gol della bandiera, arrivato al 55', è del bomber gialloblu Bresciani. 

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA

 

IL TABELLINO DI SUDTIROL-PERGOLETTESE PRIMAVERA

Marcatori: 5' Cominelli (S), 20' Vinciguerra (S), 46' Margoni (S), 47' Vinciguerra (S), 55' Bresciani (P)

Sudtirol: Pircher, Sinn, Policano, Heinz, Sonnenburger, Cominelli, Margoni (32’ st Manfredi), Bussi (16’ st Buccella), Mayr (16’ st Zandonatti), Lohoff (32 st Sartori), Vinciguerra. A disposizione: Marano, Hannachi, Armani, Lechl, Leka, Pecoraro, Xahafa, Nicotera Langebner. Allenatore: Salvo Leotta

Pergolettese: Montagnari, Pozzoni (18’ st Mazzola), Donarini, Meddah, Mustafaraj (4’ st Capuzzi), Barbieri, Nossa (12’ st Rochetti), Pederzoli, Perotti (4’ st Guerini), Bresciani, Federico (1’ st Piccinelli). A disposizione: Locatelli, Lupo Stanghellini, Aceti, Patarino, Napoli. Allenatore: Bianchessi

Arbitro: Peron sez. Bolzano

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Cerbini, da Perugia all'Arizona per inseguire il suo grande sogno