x

x

Storie di Primavera

Primavera 2B, le probabili formazioni di Lecce-Ascoli

Al 'Kick-off' di Cavallino andrà di scena il big-match della 17^ giornata del campionato Primavera 2 tra i padroni di casa del Lecce e l'Ascoli capolista dopo la vittoria interna contro la Lazio della settimana scorsa, entrambe in lotta per i vertici nel Girone B e divise da sei punti in classifica. Mondoprimavera.com farà le carte dell'incontro e vi propone le probabili formazioni di questo big match.

COME ARRIVA IL LECCE - I giallorossi, reduci dal turno di riposo della scorsa settimana, proveranno davanti ai propri tifosi a conquistare i tre punti per suggellare la possibilità di partecipare ai play-off. La vittoria di due settimane fa sul campo del Livorno ha permesso ai salentini di restare a 6 punti dal sesto posto, occupato al momento dal Benevento. Contro l'Ascoli spazio al consueto 4-3-1-2 con Castrovilli schierato da trequartista alle spalle del duo Lezzi-Avantaggiato.

COME ARRIVA L'ASCOLI - La vittoria contro la Lazio di sette giorni fa, davanti ai propri tifosi, ha permesso ai marchigiani di balzare al primo posto in classifica dopo una lunga rincorsa. Per i bianconeri ora però dovranno difendere la prima piazza dal Pescara secondo e dalla stessa Lazio, che hanno però già osservato un turno di riposo. Contro i salentini mister Di Mascio potrebbe confermare il 4-2-3-1 visto contro i biancocelesti con Sarli e Scorza a supporto di Coly con Invernizzi trequartista.

LE PROBABILI FORMAZIONI LECCE-ASCOLI

Lecce: Centonze; Pierno, Gianfreda, Dario, Alfarano; Cancelli, Angelini, Laraspata; Castrovilli, Lezzi, Avantaggiato. All.: Siviglia.

Ascoli: Novi; Ricciardi, Vignati, Tempestilli, Maurizii; Sarli, Clerici, Fermo, Scorza; Invernizzi; Coly. All.: Di Mascio.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Primavera 2B, Livorno-Crotone 1-1: tutto nel finale, Pini risponde a Nanni