x

x

DAFFARA 6: Esce con 3 gol al passivo e un problema ben più grande della sconfitta. Al ragazzo va un sincero in bocca al lupo (dal 52' VINARCIK 6, sarebbe ingeneroso dargli un'insufficienza viste le circostanze).

VALDESI 4,5: Nella prima frazione lascia spazi enormi alle sue spalle e concede una traccia che porta al gol del vantaggio avversario.

DELLAVALLE 4,5: Sembrava essere esente da disattenzioni nella giornata odierna, invece si dimentica di seguire Toci che insacca la quarta rete. Preoccupante, e non da oggi.

DOMANICO 4: La sua leggerezza chiude anticipatamente la contesa e conferma la prova gravemente insufficiente anche nel resto del match.

ROUHI 4,5: Il suo istinto si rivela un'arma a doppio taglio, tenace in fase offensiva, ma estremamente svagato quando bisogna difendere (dal 70' MORUZZI S.V.).

HASA 6: Costruisce, distrugge, segna e illude.

RIPANI 5: Viene risucchiato nel ciclone del centrocampo viola e non riesce a dettare legge con la sua tecnica (dal 64' DORATIOTTO S.V.).

NONGE 5,5: Semina lampi nel buio totale di una giornata nefasta per la sua linea mediana.

MBANGULA 5: Ha sulla coscienza una clamorosa occasione gettata alle ortiche in apertura, nonostante la buona volontà si inceppa a ripetizione.

TURCO 4,5: Fallisce una chance importante per portare i suoi importanti, cala con il passare dei minuti fino a non farsi più vedere (dal 64' ANGHELE' S.V.).

YILDIZ 5: Lascia qualche traccia di qualità, ma poco altro (dal 70' MANCINI S.V.).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Viareggio Cup, ufficializzate altre due partecipanti