x

x

Una prestazione opaca, la sua, nel deludente 2-2 dell'Inter, ieri, contro il Lugano.

Il soggetto in questione è il centrocampista francese Lucien Jefferson Agoumé, classe 2002, che lo scorso anno ha militato in prestito allo Spezia.

Dicevamo di una prestazione iniziata in sordina e finita in crescendo per il ragazzo, segno che ha bisogno di togliere un po' di 'ruggine', dal momento che la seconda parte di stagione è sceso pochissimo in campo; ma, soprattutto, di fiducia.

Mister Inzaghi, sicuramente, durante il ritiro lo terrà sotto osservazione e tenderà a farlo scendere sempre in campo, anche per capire se può essere davvero utile nel corso di stagione o ha bisogno di un altro prestito.

Ed una delle tante squadre interessate a lui, nelle ultime ore, sembra essere il Cagliari, soprattutto per sbloccare la trattativa che porterebbe Nández in nerazzurro, che a quanto pare Marotta starebbe per accelerare. Non solo Dalbert e Nainggolan, dunque, come contropartite.

La prossima amichevole, i Nerazzurri, la giocheranno domenica contro l'Arsenal ad Orlando, negli Stati Uniti, e vedremo se il ragazzo farà parte della rosa o se sarà volato in Sardegna, di certo non per vacanza.

Spezia, Bellucci ceduto in prestito al Prato
Seregno, Saini confermato alla guida della Primavera