x

x

Sarr Inter
Sarr Inter

Siamo arrivati verso la fase cruciale della stagione per l'Inter. Infatti i nerazzurri proprio in queste settimane, sfruttando il crollo della Juventus, sembrerebbero essersi aggiudicati lo scudetto, salvo una clamorosa rimonta da parte del Milan o proprio dei bianconeri. Grazie all'enorme vantaggio accumulatosi in queste giornate, gli uomini di Inzaghi sono riusciti a fare parecchio turnover, riuscendo in ogni caso a portare i 3 punti a casa con vittorie importanti e a volte addirittura dilaganti. Ora è arrivato il momento per Lautaro e compagni di pensare al trofeo per club più prestigioso in Europa: la UEFA Champions League

L'Inter, in occasione della gara di ritorno contro l'Atletico Madrid, deve però fare a meno di Carlos Augusto e Marko Arnautovic. L'assenza dell'attaccante austriaco in particolare, lascia l'Inter leggermente scoperta nella zona offensiva e di conseguenza potrebbe aprirsi un varco per Amadou Sarr, attaccante classe 2004 della Primavera nerazzurra. Ecco le ultime notizie sulla questione.

Sarr Inter Primavera
Amadou Sarr Inter Primavera

Le probabili scelte di Inzaghi per l'Atletico

Proprio qualche ora fa è arrivato il comunicato sul sito ufficiale dell'Inter che fa luce sulla situazione dei due infortunati: "Marko Arnautovic e Carlos Augusto si sono sottoposti questa mattina a esami strumentali, presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. Risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra per l'attaccante austriaco. Elongazione muscolare al soleo della gamba destra per l'esterno brasiliano. I due calciatori nerazzurri saranno rivalutati nei prossimi giorni"

Per quanto riguarda l'attaccante austriaco, sarà fermo ai box per un mese e certamente salterà la sfida di domani sera contro l'Atletico Madrid. Sicuramente intoccabili lì davanti, ci saranno Lautaro, Sanchez e Thuram. Nel caso in cui ci fosse bisogno di un altro attaccante, sarebbe proprio Sarr a poter essere chiamato in causa, anche se Simone Inzaghi potrebbe provare altre soluzioni. Infatti in caso di necessità, potrebbe avanzare Mkhitaryan come opzione o lo stesso Klassen.

Per le prossime di campionato…

Abbiamo già descritto precedentemente la situazione di vantaggio dell'Inter in campionato. Se l'esordio di Sarr non dovesse arrivare domani stasera (essendo comunque difficile in una partita del genere) potrebbe arrivare però nelle prossime gare di Serie A Tim. Il classe 2004 infatti si è già allenato più volte con la prima squadra e sta aspettando solamente il momento in cui scenderà in campo con la prima squadra. Chissà se contro il Napoli o contro Empoli e Udinese avrà quest'occasione. Aspettiamo dunque le decisioni di Inzaghi per le prossime sfide della sua Inter.

Sardo, dalla Serie D alla Lazio: Sarri osserva il centrocampista
Camarda, il finale è scritto: tanti lo vogliono, ma lui ha già scelto