x

x

Viareggio Cup, Rappresentativa Serie D-Inter: tabellino e cronaca LIVE

Nella giornata di oggi tornano le emozioni della Viareggio Cup, con le sfide valide per gli ottavi di finale. Tra i match in programma c'è Rappresentativa Serie D-Inter, in cui si confronteranno una delle sorprese del torneo contro una delle favorite per la vittoria finale. Nella fase a gironi, i ragazzi di De Patre si sono classificati al primo posto nel Girone 10, mentre i nerazzurri sono arrivati alle spalle del Braga nel Girone 1. Una partita che si annuncia incerta e combattuta fino al'ultimo minuto. Appuntamento alle ore 15 allo stadio Masini di Santa Croce sull'Arno (PI), con MondoPrimavera.com che vi racconterà minuto per minuto le emozioni del match.

LA PARTITA

PARTITI! è cominciata Rappresentativa Serie D-Inter.

2': iniziativa di Kouadio, che converge e calcia dal limite dell'area ma prende in pieno Petricci. 5': il primo giallo della gara lo rimedia Nolan, per un fallo a metà campo.

7': Rappresentativa pericolosa! cross dalla destra di Shiba per Sannipoli, che da pochi passi calcia fuori non di molto.

16': INTER IN VANTAGGIO! calcio di punizione battuto da Schirò, Loliva non trattiene il pallone e sbatte su Nolan, che lo deposita in rete.

Gestione del vantaggio da parte dell'Inter, mentre la Rappresentativa non riesce a creare pericoli in fase offensiva.

26': Burgio viene servito sulla sinistra e crossa in mezzo, palla deviata in angolo.

27': punizione dal limite dell'area battuta da Sannipoli, palla sul fondo.

32': Kouadio prova la conclusione, murata da due difensori interisti.

36': palla in area a Mulattieri, che non riesce a concludere favorendo la chiusura da parte di un difensore avversario.

L'arbitro ha decretato due minuti di recupero. 46': ci prova Sall da fuori area, ma la sua conclusione termina debolmente tra le braccia di Pozzer. 47': Grassini ad un passo dal 2-0! colpo di testa del terzino nerazzurro e Loliva alza il pallone sopra la traversa.

INTERVALLO - Termina il primo tempo di Rappresentativa Serie D-Inter, con i nerazzurri avanti 1-0. In rete Nolan, che ha sfruttato un errore del portiere Loliva. prima frazione di gioco equilibrata e avara di emozioni.

SI RIPARTE! comincia il secondo tempo di Rappresentativa Serie D-Inter.

47': cross dalla sinistra di Morello, pallone che termina tra le braccia di Pozzer.

49': Schirò si fa rubare palla, riparte l'azione della Rappresentativa e Morello conclude sul fondo.

55': angolo per la Rappresentativa, nulla di fatto e Inter che può ripartire.

58': azione prorompente di Morello, che va centralmente e scarica per Sall. Il numero 19 prova la conclusione ma viene murata dalla difesa avversaria.

59': punizione di Morello, deviata in corner.

60': nell'Inter Ballabio prende il posto di Attys.

64': nella Rappresentativa Sidibè e Kallon prendono il posto di Petricci e Kouadio.

71': Morello ad un passo dal gol! conclusione del numero 20, respinta con i pugni da Pozzer. poco dopo Morello lascia il posto a Langone.

73': Madonna risponde inserendo Gianelli al posto di Mulattieri.

79': Inter in dieci! seconda ammonizione rimediata da Ballabio nel giro di pochi minuti.

81': contropiede portato avanti da Gianetti, che entra in area ma viene chiuso in angolo.

82': De Patre fa entrare Koni al posto di Ampollini. Poco dopo, Shiba si divora un gol a pochi passi dalla porta, mandando il pallone sul fondo.

86': miracolo di Pozzer! violenta conclusione da fuori area di Kallon, neutralizzata dal portiere interista con un grande intervento.

91': Espulso Trevisan! il numero 17 della rappresentativa ha commesso un brutto fallo su Grassini lanciato a rete. Poco dopo, Demirovic prende il posto di Grassini. 93': RADDOPPIO DELL'INTER! i nerazzurri beneficiano di un rigore, che vergani trasforma con Freddezza.

FISCHIO FINALE - Termina Rappresentativa Serie D-Inter, con la vittoria dei nerazzurri per 2-0. La squadra di Madonna ha saputo soffrire, segnando il gol del k.o. poco prima della fine. Tensione nel finale, con un'espulsione per parte.

IL TABELLINO DI RAPPRESENTATIVA SERIE D-INTER

Marcatori: 16' Nolan (I), 93' rig. Vergani (I).

Rappresentativa Serie D: Loliva; Shiba, Marzupio, Ampollini (82' Koni), Camarà; Petricci (64' Sidibè), Sannipoli; Kouadio (64' Kallon), Trevisan, Morello (71' Langone); Sall.  A disposizione: Speracè, Ferrante, Giosù, Ingrosso, Sidibè, Langone, Esposito, Lapenna, Koni, Burigana, Kallon. Allenatore: De Patre.

Inter: Pozzer; Grassini (91' Demirovic), Van Den Eyden, Nolan, Rizzo, Colombini; Attys (60' Ballabio), Schirò, Burgio; Mulattieri (73' Gianelli), Vergani. A disposizione: Dekic, Milan, Persyn, Ballabio, Gianelli, Rossi, Demirovic, Serpe. Allenatore: Madonna.

Arbitro: Sig. Zingarelli di Siena. Ammoniti: Nolan (I), Attys (I), Morello (R), Ballabio (I). Espulsi: Ballabio (I), Trevisan (R).
ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
[FINALE] Viareggio Cup, Fiorentina-Torino 4-2: primo tempo da urlo, viola ai quarti