x

x

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica "11 e Lode", dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una 14^ giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Non perdiamo altro tempo, ed andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori 11 di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:

PORTIERE

Raffaelli (Ascoli): I marchigiani hanno vinto di misura contro il Monopoli e il portiere è stato il protagonista assoluto della partita con il rigore parato che ha permesso ai suoi di portare a casa tre punti. 

 DIFENSORI

Comand (Pordenone): i ramarri trovano la vittoria e la prova del difensore è stata davvero importante per chiudere gli spazi. Con il suo gol chiude le speranze di rimonta dell'Alessandria. 

Styrmisson (Spezia): la tempesta ligure si abbatte su Crotone e tra i marcatori c'è anche il difensore degli aquilotti. Tre punti importanti in un match quasi perfetto. 

Baldi (Perugia): anche lui in gol nella sfida contro la Virtus Entella, ed è proprio il suo zampino a regalare tre punti importanti ai grifoncini. 

CENTROCAMPISTI

Dagasso (Pescara): giocate di qualità e il gol a sbloccare il match contro il Pisa, una giornata da incorniciare per lui. 

Boccia (SPAL): i biancazzurri affrontavano il Parma in una vera e propria sfida d'alta classifica e la sua rete è stata decisiva per i tre punti e per accorciare in classifica. 

Franzolini (Ascoli): gioca sempre al servizio della sua squadra. Corre e lotta per tutto il campo e quando c'è da essere decisivi lui risponde presente. 

Marras (Monza): i brianzoli trovano una vittoria importante che li proietta sempre più vicini al secondo posto, il centrocampista ha trovato la rete nel successo contro la Reggiana. 

ATTACCANTI

Debenedetti (Genoa): sempre più decisivo per i rossoblù, l'attaccante ha siglato la rete da tre punti e non è la prima volta. 

Antognoni (Imolese): i romagnoli superano la Ternana in un match giocato davvero molto bene, l'attaccante trova il gol che sblocca la contesa e la indirizza a favore dei suoi. 

Capparella (Viterbese): si iscrive nel tabellino dei marcatori in un match perfetto giocato dai suoi contro la Salernitana. 


 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Under 18, Italia-Spagna 1-3: gli azzurrini cadono a Coverciano