x

x

foto AC Renate
foto AC Renate

Il Renate è stata protagonista con diverse cessioni nelle ultime ore di calciomercato. La dirigenza nerazzurra infatti ha aperto alle cessioni di quattro giovani presenti nella rosa della formazione Primavera nerazzurra guidata da mister Savoldi per consentirgli di fare esperienza a livello di prima squadra nelle serie dilettantistice.

Lasciano la formazione nerazzurra a titolo temporaneo il centrocampista classe 2002 Pasquale Costanzo (al ASDC Gozzano); il centrocampista classe 2006 Filippo Monti (al Seregno Calcio) ed il mediano classe 2003 Samuele Rosa (alla Sammaurese Calcio). Cessione a titolo definitivo per l'attaccante classe 2003 Samuel Sardo che invece si trasferisce Sc Caronnese.

Nelle scorse settimane la dirigenza delle Pantere aveva ufficializzato due colpi di mercato: Pasquale Iacovo, attaccante classe 2004, prelevato a titolo temporaneo dall'U.S. Alessandria 1912. Il giovane si è rivelato immediatamente decisivo nella vittoria in extremis di sabato pomeriggio in casa contro il Seregno. Sempre in attacco il Renate ha prelevato a titolo definitivo dalla Pro Vercelli il giovane classe 2003 Filippo Annibale.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Foggia, quattro rinforzi per mister Pavone: i dettagli