x

x

Dai successi in Primavera fino alla chiamata in serie A con la squadra di Maran, il matrimonio tra il Genoa e Nicolò Rovella non sembra destinato a finire. Il nome del centrocampista classe 2001 è stato spesso accostato alle big del campionato. Inter e Juventus puntano il mirino sul giovane talento dopo le ultime prestazioni da titolare con la maglia rossoblu. Quale sarà il futuro del giovane centrocampista?

Certo si saprà meglio nelle prossime settimane. Il contratto del ragazzo scade nel 2021 e si sono già accese le sirene di mercato per tentare di strappare il cartellino del giovane talento già a gennaio. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, l'agente di Nicolò, Giuseppe Riso e il direttore sportivo del Genoa Daniele Faggiano stanno cercando di trovare un accordo. I rapporti sono buoni e come testimoniano le ultime presenze in campionato, Rovella in rossoblu sta bene.

A breve ci sarà un altro incontro con la dirigenza e l'entourage di Rovella per sciogliere tutti i nodi. Sul tavolo c'è anche l'ipotesi del prestito a uno dei club interessati con la condizione di tenerlo in rossoblu per altri 18 mesi. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Roma-Providence: c'è il rinnovo. Proseguono le trattative per Milanese