x

x

Primavera 1, Chievo Verona-Sassuolo, le pagelle dei clivensi

Caprile 6: sul gol subito nel primo tempo non ha colpe, non si lascia andare e continua la partita concentrato.

Pavlev 6.5: si alza spesso e le sue discese sulla fascia feriscono la difesa avversaria. Nell'azione del 2-1 c'è anche del suo grazie allo scambio con Juwara.

Ndrecka 6.5: anche l'altro terzino spinge sulla sua fascia, serve tanti palloni ai compagni e prova anche a regalarsi la gioia del gol senza però riuscirci per poco.

Zuelli 6: buona partita del numero 4 clivense che attacca sempre i palloni pericolosi che circolano nell'area. Molto bene nelle uscite palla al piede quando si trova in inferiorità numerica.

Kaleba 6: recupera numerosi palloni in mezzo all'area grazie alla sua fisicità e al suo carattere grintoso.

Martires Farrim 6: grintoso, vince sempre i contrasti ed è fondamentale nella sua area.

Tuzzo 6.5: si prende il fallo del rigore e lo realizza con estrema freddezza. Partita fastidiosa per la difesa avversaria. (67' Juwara 6.5: ingresso importante, il primo pallone che tocca porta al gol del vantaggio clivense.) Karamoko 6: commette un errore sul gol del Sassuolo rinviando il pallone centralmente sui piedi di Viero. Continua la partita dando il suo contributo alla squadra. Rovaglia 6.5: degno di nota il suo gesto tecnico alla ricerca dell'eurogol in rovesciata. Quando sono sotto 1-0 prova diverse volte a portare i suoi sul pareggio.

D'Amico 7: in apertura si mangia il gol del vantaggio immediato. Continua mettendo cross, bucando la difesa e portando a spasso gli avversari. Non si esaurisce mai fino a 5 minuti dalla fine quando, stremato, chiede il cambio. (85' Soragna s.v.)

Bertagnoli 6.5: non è incisivo in alcune occasioni, ma lo diventa quando serve. Autore del gol che porta i suoi alla vittoria.
ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Primavera 1, Chievo Verona-Sassuolo, le pagelle dei neroverdi: gran gol di Viero, spariscono nella ripresa

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }