x

x

Storie di Primavera

Primavera 2B, Benevento-Crotone: formazioni, risultato e cronaca

C'è in palio il pass per continuare a bussare alla zona playoff nel match mattutino del centro sportivo "Avellola", dove alle ore 11 risuonerà il fischio d'inizio di Benevento-Crotone, gara della 14^ giornata del campionato Primavera 2 Girone B. Solo quattro punti in classifica separano le due squadre, che hanno davanti a sé una delle ultime occasioni utili per rimanere aggrappate al treno che porta verso i playoff per la promozione nella massima serie. Il Benevento ha dalla sua il riposo già effettuato, il Crotone invece è reduce dal k.o. di misura con l'Ascoli e proverà il colpaccio in trasferta. Mondoprimavera vi racconterà le emozioni del match, con la cronaca dell'incontro subito dopo il fischio finale.

LA PARTITA

Successo importante in rimonta del Benevento, in chiave play-off, sul Crotone. Partita iniziata sulle ali dell'equilibrio ma nel corso del primo tempo gli ospiti trovano il vantaggio con la rete di Ruggiero al 36'. Nella ripresa però cambia marcia il Benevento e al 55' arriva il pareggio su calcio di rigore trasformato dal classe 2001 di Sanogo e conquistato da Di Serio, fermato con un fallo in area. Il Benevento alza il ritmo e a meno di dieci minuti dalla fine della gara arriva il vantaggio al termine di un'azione prolungata. Rillo pesca con un cross Peluso, di testa il giovane subentrato dalla panchina trafigge Latella. Tre punti pesanti, come detto, per il Benevento che in attesa del Livorno impegnato domani ad Ascoli raggiunge la zona play-off. Il Crotone resta fermo all'ottavo posto, con dodici punti.

IL TABELLINO DI BENEVENTO-CROTONE

Marcatori: 36' Ruggiero (C), 55' rig. Sanogo (B), 83' Peluso (B).

Benevento: Carriero, Onda, Rillo, Nembot, Pastina, De Caro, Santarpia, Cuccurullo, Di Serio, Mancino, Sanogo. A disp.: Andrei, De Siena, Pinto, Rimoli, Dublino, Peluso, Fall, Mirante, Di Ronza, Guerra. All.: Bovienzo.

Crotone: Latella, Paparo, Rodio, Liviera, Panza, Mariani, Sapone, Carbone, Ruggiero, Falzetta, Campanile. A disp.: La Rosa, Miceli, De Simone, Manglaviti, Riga, Santoro, Noce, Sem, Filosa, Tripoli. All.: Moschella.

Arbitro: Sig. Petrella di Viterbo.   Fonte: giovanilinazionali.it
ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Primavera 2B, Frosinone-Foggia 0-4: colpaccio dei satanelli a Ferentino

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }