x

x

FOTO APOLINARIO HENRIQUE

Gerardi 6,5: un paio di ottimi interventi, soprattutto quello su Traorè, nel primo tempo. Non pulò nulla nella ripresa sul gol dei crociati. 

Firulesko 5,5: si vede poco ma non soffre nemmeno le incursioni dei crociati, sbaglia qualche tocco di troppo. In occasione del gol del Parma lascia troppo spazio a Traorè. 

Sandon 6: si fa vedere molto in fase offensiva, dietro soffre un pò di più del compagno le incursioni di Luscietti. Dal 85' Grancara S.v.

Cariolato 6,5: bene in mezzo al campo, corre e lotta recuperando diversi palloni. Dal 85' Alessio S.v.

Cinel 6: dietro lotta e non si fa saltare facilmente, bene anche in impostazione. Verticalizza spesso trovando le punte. 

Fantoni 5,5: nella prima frazione tiene la retroguardia compatta e la dirige bene, nella ripresa lotta ma in occasione del gol del Parma tarda nel raddoppiare e dare un supporto al compagno.

Agouda 6: parla molto e aiuta i compagni, in fase offensiva è pericoloso in una situazione ma è chiuso da Bane. Nella ripresa prova a creare qualche pericolo ma il pallone termina alto. 

Tronchin 6: fa girare la palla senza problemi, sbaglia poco e gioca semplice. Dal75' Talarico 6: entra bene e lotta in mezzo al campo, pochi minuti ma di sostanza. 

Mancini 6: in avanti lotta in mezzo ai difensori crociati che lo ingabbiano bene, ma lavora molto per la squadra. Qualche occasione nella ripresa, ma non riesce a trovare il gol. 

Busatto 6: meglio nella ripresa dove riesce a farsi vedere di più e con qualche buona giocata a creare pericoli. Dal 68' Ongaro 6: prova il tiro da lontano, ma senza trovare la porta per il resto gestisce palla in mezzo al campo. 

Diomandè 5,5: forse quello meno in palla dei suoi, diversi errori in impostazione e si fa vedere poco in avanti. Dal 75' Giacobbo 7: entra e trova il gol del pari per la sua squadra, ottimo l'inserimento. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
ChievoVerona-Udinese, le pagelle dei clivensi: Tuzzo c'è sempre, Sperti giornata no