x

x

Primavera 3
Primavera 3

Torna in campo il campionato Primavera 3 in questo fine settimana. Il trofeo ‘Dante Berretti' sarà impegnata nell'ottava giornata della stagione regolare. Tutto il programma come di consueto si disputerà nella giornata di sabato fatta eccezione per il posticipo tra Arzignano e Lecco, in campo nel pomeriggio di domenica 12 novembre. Segui in diretta tutte le gare del turno.

 

Primavera 3, Girone A

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

 

Primavera 3, Girone B

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 3

Primavera 3, le gare importanti del Girone A

Continua la lotta a distanza in testa del raggruppamento tra Triestina e Pro Sesto. Impegno interno per la formazione alabardata; la squadra biancorossa ospita in casa la Fiorenzuola reduce dalla pesante sconfitta per 4-1 in casa contro il Rimini la scorsa settimana. Sfida sulla carta più complicata invece per la Pro Sesto; la squadra lombarda sarà di scena sul campo di una Pergolettese quarta forza del campionato e staccata di solo due lunghezze proprio dalla coppia di testa. Impegno casalingo anche per il Modena, in classifica appaiata con la Pergolettese con tredici punti. I canarini ospitano la Carrarese; i marmiferi hanno avuto un avvio di campionato lento ed hanno raccolto fino a questo punto solo sei punti in altrettante partite giocate. Turno di riposa per la Lucchese, sfida in programma domenica per il Lecco ultimo della classe: i blucelesti saranno ospiti dell'Arzignano.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 3

 

Primavera 3, le gare importanti del Girone B

Fari puntati sull'Avellino in questo turno di campionato Primavera 3, Girone B. La formazione biancoverde, a punteggio pieno fino a questo punto della competizione con sei vittorie raccolte in altrettante partite, sfiderà in casa il Potenza per proseguire il proprio filotto positivo. I lucani, dopo il pareggio interno contro la Virtus Francavilla, sono attualmente penultimi con cinque punti conquistati finora. Impegno interno anche per il Gubbio, seconda forza attualmente in classifica. Gli eugubini staccati quattro punti dai lupacchiotti ospitano in casa il Latina, impegno difficile sulla carta anche per la Virtus Francavilla terza che attende davanti ai propri tifosi la Turris. Turno di riposo per la Juve Stabia, delicata sfida negli ultimi due posti tra Taranto e Vis Pesaro: in palio tre punti per provare a risalire la china e staccarsi dalla zona retrocessione.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 3

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
PRIMAVERA 4 LIVE! Segui in diretta su MondoPrimavera la 7^ giornata