x

x

Bordon - LEONARDO BARTOLINI
Bordon - LEONARDO BARTOLINI

Allo Juventus Training Center di Vinovo scenderanno in campo i padroni di casa della Juventus e la Lazio, sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera. Una sfida che vedrà due squadre in un buon momento di forma, entrambe reduci da un successo in campionato nell'ultimi fine settimana. La formazione bianconera ha superato in casa il Frosinone (LEGGI QUI LA CRONACA), la Lazio ha vinto invece nel big-match del turno in casa contro il Milan (LEGGI QUI LA CRONACA). Un successo che ha permesso ai biancocelesti di mister Sanderra di volare al secondo posto, ad un punto dall'Inter capolista. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

I RISULTATI DEGLI OTTAVI DI FINALE DI COPPA ITALIA PRIMAVERA

Juventus Lazio
Juventus Primavera - Screen

La cronaca di Juventus-Lazio Primavera

Colpaccio della Lazio negli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera. A Vinovo, la formazione biancoceleste guidata in panchina da mister Sanderra trova il successo di misura per 1-0 ai danni della Juventus e vola ai quarti di finale della competizione dove affronterà il Napoli; corsaro anch'egli in trasferta questa mattina contro il Lecce.

Una gara equilibrata e molto combattuta fin dai primi minuti con poche occasioni da entrambe le parti. Nella ripresa invece sale il tono della sfida e la Lazio trova il vantaggio al 59'. Bordon di testa colpisce il palo; sulla ribattuta D'Agostini anticipa tutti e infila Zelezny. La Juventus cerca di reagire subito, prima con Biggi e in due occasioni con Scienza ma è bravo Renzetti a non farsi sorprendere, soprattutto nella seconda conclusione. Nel finale la Juventus trova anche la rete con Bassino ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. La Juventus esce subito dalla competizione, la Lazio vola ai quarti di finale.

Il tabellino di Juventus-Lazio Primavera

Marcatori: 59' D'Agostini (L).

Juventus: Zelezny; Savio (64' Grelaud), Gil, Martinez; Bassino, Ngana (69' Maruz), Grosso, Pagnucco (46' Firman); Crapisto (69' Scienza), Florea; Pugno (64' Biggi). A disp.: Radu, Boufandar, Domanico, ìGiorgi, Finocchiaro, Scarpettaì. All.: Paolo Montero.

Lazio: Renzetti; Bedini, Dutu, Ruggeri, Milani; Sardo (87' Nazzaro), Bordon, Yordanov (74' Cuzzarella); Sana Fernandes (87' Cappelli), D`Agostini, Sulejmani (64' Di Tommaso). A disp.: Magro, Petta, Tredicine, Bigotti, Marini, Zazzaì. All.: Stefano Sanderra.

Arbitro: Sig. Francesco Zago di Conegliano.

Assistenti: Sig. Giorgio Ravera di Lodi e Sig. Nicolo' Moroni di Treviglio.

Ammoniti: Firman (J), Bedini (L).

Juventus-Lazio, dove vederla in tv o in streaming

Allo Juventus Training Center di Vinovo scenderanno in campo i padroni di casa della Juventus e la Lazio, sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera. Il fischio d'inizio della sfida è in programma alle ore 12. Non è prevista alcuna copertura televisiva o in streaming, troverete la cronaca della gara puntuale, al termine, sul nostro sito.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Como, Fabregas: "Arteta mi ha aiutato. Seconde squadre? Una soluzione"