x

x

Alle ore 21 di stasera va in scena allo stadio Comunale di Chiavari, seppur spoglio di tifosi, la sfida di campionato di Serie B fra Virtus Entella e Salernitana, valida per 30^ giornata di campionato.

Mister Ventura cerca in questo finale di stagione la spinta giusta per la corsa verso i playoff, con i suoi granata attualmente in settima posizione a 43 punti, e perciò ha deciso di far ricorso a forze fresche provenienti dal settore giovanile.

LEGGI I CONVOCATI DEL COSENZA PER LA CREMONESE

Tra i convocati ufficiali, infatti, figurano due membri della squadra Primavera, attualmente fermi per il ben noto stop di tutti i campionati giovanili italiani, Gioacchino Galeotafiore e Carmine Iannone. Il primo è un difensore centrale classe 2000 originario di Solofra, in provincia di Avellino, che ha disputato 18 partite in questo campionato di Primavera 2B con 5 gol, ed il secondo si tratta di un attaccante esterno classe 2001, tornato in casa base a gennaio dopo il prestito ai dilettanti del Casarano, che ha segnato in questa metà di stagione ben 3 reti in 4 presenze.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Empoli, Viti torna tra i convocati di Marino