foto Virtus Francavilla calcio
Primavera 3

Virtus Francavilla, Antonazzo saluta il settore giovanile: promosso in prima squadra

Sarà il nuovo direttore generale dei pugliesi in C

Emanuele Giacometti
19.03.2021 10:36

Rivoluzione o quasi, alla Virtus Francavilla, compagine del girone C di serie C. Dopo la notizia dell’esonero del tecnico Trocini e del dg Fernandez, è  arrivata nella mattinata di ieri, quella del nuovo dg del club pugliese: si tratta di Angelo Antonazzo, con quest'ultimo che lascia così il ruolo di responsabile del settore giovanile. Questo il comunicato ufficiale della Virtus Francavilla: “Virtus Francavilla Calcio comunica che a partire dalla data odierna Angelo Antonazzo assumerà l’incarico di nuovo Direttore Generale del club. Il nuovo Dg, già Responsabile del Settore Giovanile biancazzurro da 4 anni, vanta un trascorso importante come calciatore tra i professionisti con oltre 500 presenze in carriera in Serie C e Serie B. Un palmarès di assoluto prestigio ed esperienze importanti tra le fila di Martina Franca, Casertana, Reggina, Grosseto, Taranto, Empoli, Frosinone, Modena, Bologna e Gubbio. La società augura ad Angelo un grosso in bocca al lupo per il lavoro che affronterà nei prossimi mesi". Antonazzo approda quindi in prima squadra, insieme al neo tecnico Alberto Colombo. 

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA
Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 18^ giornata: Cancellieri tallona Vignato, Vitalucci-Chiarella in vetta nel B
ESCLUSIVA MP - Novara, rinforzo tra i pali: arriva Golinger