x

x

Falsettini 5,5: partita attenta quella del portiere toscano, che però è sfortunato protagonista della carambola che innesca il vantaggio del Lecce.

Arapi 6: puntuale nelle chiusure, si dedica principalmente alla fase difensiva ma sbriga con buoni risulati i compiti di copertura.

Mauro 6: prestazione gagliarda la sua, che lo ha visto propositivo anche in fase di spinta. Mezzo voto in meno per l’eccesso di nervosismo nel finale, che gli è costato l’ammonizione.

Romiti 6: prestazione tutto sommato decisa e efficace, al netto di un paio di sbavature in marcatura che potevano costare care.

Gaffi 6: buona partita nel complesso, con un ottimo livello di attenzione che lo porta a giocare senza commettere errori di sorta.

Del Rosso 6: partita propositiva e giocata con personalità dall’ex Fiorentina, che mostra di essere uno dei leader di questo Pisa. Anche sfortunato, perché probabilmente è proprio lui il protagonista (incolpevole) della carambola che ha portato in vantaggio il Lecce.

Sibilio 6: prestazione di sostanza, con pochi squilli e tanto lavoro sporco nel cuore del centrocampo. (77’ Munno s.v.).

Lepri 7: fregia la sua prestazione con un grandissimo gol, con un tiro a giro da applausi che aveva regalato al Pisa il temporaneo pareggio. Moto perpetuo a caccia dello spazio giusto, senza dubbio il migliore dei suoi. (58’ Romeo 6: ingresso sufficiente, si fa vedere più in fase difensiva che in quella offensiva).

Panattoni 5: mattinata storta per lui, che si fa ipnotizzare dal dischetto e finisce per ingarbugliarsi in una prestazione al di sotto della sufficienza. (85’ Cenni s.v.).

Andreano 6,5: stantuffo continuo a tutto campo, con un contributo prezioso a tutte e due le fasi di gioco. (85’ Penco s.v.).

Susso 6,5: tra i più pericolosi del Pisa, dà il suo bel daffare ai difensori di casa anche se gli è mancato il guizzo risolutivo in zona-gol.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 3, Fermana-A.J. Fano 0-1: vittoria di misura con eurogol di Falasconi