x

x

Foto Virgilio Guidotti (sito Viareggio Cup)
Foto Virgilio Guidotti (sito Viareggio Cup)

Servalli 5,5: compie una gran parata sul punteggio di 0-0. In occasione del primo gol neroverde sbaglia completamente l'uscita, mentre nel secondo non ha colpe.

Gaj 5,5: soffre le incursioni degli avversari, non riesce a spingere e rendersi pericoloso in fase offensiva.

Gallea 6,5: il migliore del reparto difensivo. Solido e attento, non sbaglia nulla.

Makadji 6: sbaglia in occasione della prima rete dei neroverdi, poi cresce con il passare dei minuti compiendo buone chiusure.

Rettore 6: prestazione senza infamia e senza lode, non sfigura.

De Marco 5,5: è spento. Soffre molto le incursioni dei neroverdi, offensivamente non spinge. (46' Dalla Vecchia

Azizi 6: corre e si impegna. Gioca meglio in fase offensiva che difensiva.

Vaiarelli 6: si fa male nel primo tempo, fa il minimo sindacale senza eccellere. (58' Perciun 5,5: non entra bene in partita).

Ceica 5,5: prova ad aiutare la squadra rendendosi pericoloso in attacco: a volte ci riesce, altre non è sempre preciso. (46' Barzago 6: prova a creare azioni interessanti, ma è troppo tardi). 

Capac 7: segna il gol del momentaneo 1-1. Per il resto corre e si sacrifica per la squadra mettendo spesso in difficoltà la difesa del Sassuolo. (79' Giovannini SV).

Corona 6,5: gioca una partita di sacrificio. E' importante per la squadra: ogni pallone che passa dai suoi piedi è un pericolo per la difesa neroverde. Il gol di Capac (1-1) arriva grazie ad una respinta di Theiner su un suo tiro. (58' Iacovoni 5,5: tocca pochi palloni, non incide).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Viareggio Cup, i premi della 73^ edizione del torneo