Seguici su

CalciomercatoEsclusive

Roma, Nardozi può restare in Primavera 1: Napoli e Milan interessate al classe 2006

Manuel Nardozi, esterno offensivo classe 2006 della Roma, potrebbe restare in Primavera 1: piace a Milan e Napoli

Pubblicato

il

Nardozi Roma

Manuel Nardozi, esterno offensivo classe 2006 della Roma, potrebbe giocare in Primavera 1: piace a Milan e Napoli

La Roma continua a pianificare il prossimo campionato di Primavera 1. I giallorossi, realtà tra le più ambiziose e strutturate all’interno del massimo campionato giovanile italiano, in panchina hanno scelto di ripartire da una vecchia conoscenza ovvero Federico Guidi. L’obiettivo è quello di confermarsi ai piani alti del Primavera 1, proseguendo parallelamente il percorso di avvicinamento alla prima squadra dei giovani più talentuosi. A tenere banco è il calciomercato, con Manuel Nardozi che potrebbe lasciare i giallorossi a titolo definitivo.

La crescita nella Roma

Manuel Nardozi è un prodotto del settore giovanile della Roma. Nel corso degli anni, il classe 2006 si è messo in evidenza per le sue qualità tecniche e per una crescita costante, portandolo a sfornare prestazioni di alto livello. Dopo la vittoria del campionato U17, nella stagione 2023-24 ha segnato 14 reti in 23 presenze in U18. Lo scorso anno è passato in prestito al Parma, siglando 2 reti e 1 assist in 20 presenze. Con il club ducale, Nardozi ha vinto il campionato di Primavera 2.

Possibile permanenza in Primavera 1

Il futuro di Manuel Nardozi potrebbe essere lontano dalla Capitale. Secondo quanto raccolto da gazzettaregionale e confermato dalle verifiche fatte dalla nostra redazione, il classe 2006 è finito nel mirino di Napoli e Milan, che punterebbero su di lui in ottica Primavera. Una delle qualità principali di Nardozi è la duttilità, in quanto può essere impiegato in diverse zone del campo. Esterno offensivo forte nell’uno contro uno, all’occorrenza può essere impiegato sia come prima che come seconda punta. Un vero e proprio jolly offensivo che farebbe comodo a tanti allenatori.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *