Seguici su

EsclusiveVicenza

ESCLUSIVA MP – Belardinelli: “C’è stato grande equilibrio. Con l’Albinoleffe sarà una partita aperta”

Guido Belardinelli, allenatore della Primavera del Vicenza, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Sampdoria.

Pubblicato

il

Guido Belardinelli

Il commento dell’allenatore del Vicenza dopo la vittoria sulla Sampdoria

Nella seconda giornata del campionato Primavera 2, il Vicenza ha colto un importante successo contro la Sampdoria. Una vittoria sofferta per la squadra biancorossa, che si è imposta di misura per 1-0 portando a casa il bottino pieno contro i pari età blucerchiati.

Al termine della partita, l’allenatore dei veneti Guido Belardinelli si è presentato ai microfoni del nostro inviato di MondoPrimavera, per commentare in esclusiva ai nostri microfoni la prestazione dei suoi ragazzi e come si presenterà la sua squadra in vista della prossima partita. Di seguito le dichiarazioni di Belardinelli dopo la sfida tra il Vicenza e la Sampdoria.

Le parole di Belardinelli

“È stata una partita equilibrata. Abbiamo cercato di spingere fin dal primo minuto e la continuità nella ricerca del gioco è stata da apprezzare. La partita è stata in equilibrio fino alla fine, onore anche alla Sampdoria che ci ha tenuto sempre sul filo di lana. La prossima gara? Tutte le partite si giocano molto sull’equilibrio. Dipenderà molto da noi, da come la affronteremo. L’Albinoleffe riesce da sempre ad allestire squadre importanti, quindi sarà una partita aperta a ogni risultato. Noi dovremo mantenere un buon livello dal punto di vista del gioco”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *