Seguici su

Coppa Italia Primavera

LIVE – Coppa Italia Primavera, Verona-Atalanta: fischio d’inizio ore 14.30

La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Verona-Atalanta, gara valida per i quarti di finale della Coppa Italia Primavera.

Pubblicato

il

Akalè Hellas Verona

Verona-Atalanta, segui la diretta con noi

Alle 14.30 allo Stadio Aldo Olivieri, Verona-Atalanta è il quarto più “spigoloso”, perché mette davanti due squadre con identità nette ma umori diversi. L’Hellas è 7° in campionato con 36 punti (36 gol fatti, 32 subiti) e viene da un periodo complessivamente positivo, pur reduce dall’ultima sconfitta esterna. In Coppa ha già dimostrato sangue freddo: agli ottavi ha eliminato la Lazio ai rigori dopo l’1-1 dei regolamentari, superando un momento delicato senza perdere lucidità.

L’Atalanta è 15ª a quota 31 e arriva da un pareggio 0-0 con il Bologna che conferma una fase difensiva più stabile, ma anche la necessità di ritrovare brillantezza negli ultimi venti metri. In Coppa, però, la Dea ha già fatto vedere un’altra faccia, alternando goleade nei primi turni a un ottavo risolto con pragmatismo. C’è anche un precedente fresco che pesa: in campionato, il 17 gennaio, il Verona ha battuto l’Atalanta 2-1. La Dea avrà quindi un motivo in più per cambiare inerzia. Il copione è scritto: Verona aggressivo, Atalanta pronta a sporcare la partita e ad abbassare i ritmi. Se resta in equilibrio, i dettagli sui piazzati possono spostare tutto.

La cronaca live

Fischio d’inizio ore 14.30, segui la gara LIVE.

Le formazioni e il tabellino di Verona-Atalanta

Marcatori:

Verona:

Atalanta:

Arbitro:

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *