Coppa Italia Primavera
Coppa Italia Primavera, Genoa-Cosenza 4-5 dcr: impresa silana allo ‘Sciorba’
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Genoa-Cosenza, gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia Primavera.
Genoa-Cosenza, la cronaca della partita
Mercoledì 29 ottobre alle 11:00 allo Sciorba Stadium di Genova il Genoa ospita il Cosenza per i trentaduesimi di Coppa Italia Primavera. I rossoblù sono una delle squadre più in forma di Primavera 1, secondi in classifica con 19 punti e un rendimento solido. Il Cosenza, invece, ha raccolto 6 punti in Primavera 2B e come i rossoblu sono all’esordio nella competizione. Per il Grifone occasione per testare la profondità della rosa, mentre i calabresi cercano l’impresa.
La cronaca
Impresa del Cosenza nei trentaduesimi di Coppa Italia Primavera. La formazione allenata da mister Gatto supera il Genoa padrone di casa dopo una partita infinita ai calci di rigore. La gara è terminata 0-0 al 90′, ai calci di rigore gli ospiti si sono dimostrati infallibili realizzando tutte e cinque i penalty. Fatale per i ragazzi di Sbravati invece il primo rigore, sbagliato dai giovani rossoblu. Ai sedicesimi di finale, la formazione silana troverà il Frosinone.
Le formazioni e il tabellino di Genoa-Cosenza Primavera
Marcatori:
Genoa: Mihelsons, Pallavicini, Diallo, Gecaj, Taieb, Nsingi, Grossi, Carbone, Mendolia, Spicuglia, Gibertini. A disp.: Enoghama, Odero, Dodde, Nuredini, Romano, Jesus, Scaglione, Albe, Celik, Fazio, Zulevic. All.: Sbravati.
Cosenza: Le Rose, Pellegrino, Perfetti, Agrelli, Curatelo, Cotroneo, Marini, Musacchio, Barbagallo, Ragone, Novello. A disp.: Falbo, Camil Perri, Innocentini, De Lia, Manfredi, Martino, Pepe, Pisano. All.: Gatto.
Arbitro: Sig. Teghile.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook
