Seguici su

Coppa Italia Primavera

Coppa Italia Primavera, Frosinone-Ternana 1-0: Obleac decide la sfida nel finale

La cronaca finale e il tabellino della gara Frosinone-Ternana, trentaduesimi di finale della Coppa Italia Primavera.

Pubblicato

il

Frosinone esultanza
Frosinone

Frosinone-Ternana, la cronaca della partita

Martedì 28 ottobre alle 15:00 al Centro Sportivo di Ferentino il Frosinone affronta la Ternana per i trentaduesimi di Coppa Italia Primavera. I giallazzurri arrivano da un inizio altalenante in Primavera 1, con 9 punti in classifica e margini di crescita evidenti. La Ternana, a quota 6 in Primavera 2B, ha già superato un turno preliminare e cerca un colpo esterno prestigioso. Match che promette equilibrio e intensità.

La cronaca

Il Frosinone Primavera accede al turno successivo di Coppa Italia grazie a una vittoria di misura sulla Ternana. A decidere l’incontro è stata la rete di Obleac all’80’, che ha premiato la maggiore determinazione dei gialloblù nella fase finale del match. La squadra ciociara ha gestito con ordine la gara, crescendo alla distanza dopo un primo tempo equilibrato e ricco di duelli a centrocampo. Nel finale, la zampata di Obleac ha spezzato l’equilibrio e regalato ai ragazzi di mister Marini il pass per il prossimo turno. Il Frosinone affronterà ora la vincente tra Virtus Entella e Palermo.

Le formazioni e il tabellino di Frosinone-Ternana Primavera

Marcatori: 80′ Obleac (F)

Frosinone: Rodolfo, Luchetti, Cichero, Fioriti, Lohnmatov, Pol Magnano, Garfagna, Zorzetto, Jobe, Cesari, Vacca. A disp.: Di Giosia, Colafrancesco, Pelosi, Obleac, Schietroma, Befani, Ceesay, Buonpane, Moumombo, Bonanno, Majdencic. All.: Marini.

Ternana: Ciaccia, Rivelli, Goretti, Di Curzio, Forlini, Salvatore, De Negri, Sgrò, Scifoni, Ferlicca, Skraburski. A disp.: Lorrai, Petroni, Maiolino, Biancafarina, Brocci, Mancini, Vaccaro, Fabrizi, Tiberi, Onesti, Verdone. All.: Di Loreto.

Arbitro: Sig. Mirabella.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *