Seguici su

Calciomercato

Avellino, doppio colpo in attacco: presi Boudaas e Napoletano

Doppio rinforzo di mercato per l’Avellino. Il club irpino ha definito due rinforzi per l’attacco della Primavera.

Pubblicato

il

Avellino Primavera

Avellino Primavera, doppio colpo per l’attacco

L’Avellino ha piazzato nelle ultime ore due rinforzi per l’attacco per quanto riguarda la formazione Primavera. La dirigenza biancoverde lavora in modo serrato anche per rinforzare le formazioni del settore giovanile; negli ultimi giorni sono stati formalizzati gli acquisti di Zakaria Boudaas e Jordan Napoletano.

Napoli, Primavera ko in amichevole con l’Avellino: il racconto della partita

Avellino Primavera

Calciomercato Avellino

Dalla Ternana preso Boudaas

Un colpo importante, soprattutto di prospettiva. L’Avellino ha definito in casa biancoverde l’attaccante classe 2007 Zakaria Boudaas. Il giovane centravanti classe 2007 è reduce da una buonissima stagione con la maglia della Ternana in Primavera 2; chiuso con 34 presenze complessive e ben nove reti. E’ stato uno degli artefici della corsa delle Fere, conclusa con la qualificazione ai play-off.

Colpo partenopeo, arriva Napoletano

In Irpinia per rilanciarsi. L’Avellino oltre Zakaria Boudaas ha definito in queste ore anche l’acquisto di un altro giovane attaccante. Dal Napoli arriva Jordan Napoletano, duttile attaccante classe 2007 reduce da una stagione difficile con la maglia del Napoli Primavera. In Irpinia potrà rilanciarsi e giocarsi le proprie carte con l’ambiziosa formazione irpina.

I prossimi impegni dell’Avellino Primavera

La formazione irpina sarà in campo già il 20 agosto per il primo turno preliminare di Coppa Italia Primavera. La formazione biancoverde affronterà in casa la Reggiana. Poi sarà campionato, l’inizio del Primavera 2 in questa stagione è in programma presubilmente il 13 settembe.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *