Seguici su

NotizieCalciomercato

Vis Pesaro, colpo argentino in attacco: tesserato il giovanissimo Tombesi

Colpo in prospettiva per la Vis Pesaro, che poche ore ha tesserato l’attaccante italo-argentino e classe 2007 Santino Tombesi.

Pubblicato

il

Stellone Vis Pesaro
Vis Pesaro

La Vis Pesaro è una delle sorprese di questo inizio di stagione di Serie C. Dopo aver vinto i playout pochi mesi fa contro la Recanatese, i biancorossi hanno iniziato il campionato con tutt’altro spirito. Dopo tredici partite, la squadra allenata da Stellone occupa il settimo posto in classifica, a quota 22 punti. Nell’ultimo turno, è arrivata una vittoria importante contro la capolista Pescara, che ha permesso ai marchigiani di consolidarsi in zona playoff. Intanto, poche ore fa, per la Vis Pesaro è arrivata una novità di mercato.

Vis Pesaro, colpo in attacco: tesserato Tombesi

I biancorossi stanno viaggiando forte. 22 punti in classifica e solo 4 lunghezze di distacco dal terzo posto, occupato dalla Ternana. Merito del lavoro portato avanti dal tecnico Stellone e di una rosa, composta da calciatori esperti e da diversi giovani interessanti: Palomba (2003), Vukovic (2004), Coppola e Okoro(2005).

Intanto, nelle scorse ore, la Vis Pesaro ha tesserato il classe 2007 Santino Tombesi. Ieri infatti l’attaccante ha ricevuto il transfer dalla Fifa e potrà vestire dunque la maglia del club biancorosso, con il quale si allena da agosto.  A renderlo noto è la “estilo10footballmgt”, agenzia che cura gli interessi del calciatore. Argentino con passaporto italiano, Tombesi è cresciuto nel settore giovanile del Talleres di Cordoba. Vedremo se sarà aggregato subito alla prima squadra oppure sarà necessario prima un passaggio in Primavera.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *