Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE – Sassuolo, Aucelli va in prestito in Serie C

Il classe 2002 approda in Serie C

Pubblicato

il

Foto Bruno Fazzini/Viareggio Cup

Prima esperienza in Serie C per Christian Aucelli. Il centrocampista classe 2002 lascia il Sassuolo e si trasferisce con la formula del prestito alla Vis Pesaro.

Aucelli, cresciuto nelle giovanili neroverdi, ricopre tutti i ruoli del centrocampo. Nella stagione appena terminata ha collezionato 33 presenze realizzando 5 gol.

Di seguito il comunicato della Vis Pesaro sul proprio profilo Instagram:La Vis Pesaro 1898 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società US Sassuolo Calcio per la cessione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive di Christian AUCELLI.

Centrale naturale e di personalità, il classe 2002 ricopre con sicurezza tutti i ruoli del centrocampo, essendo capace di fornire idee sia nella fase offensiva che in quella difensiva. Aucelli è cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo fino a diventare il capitano della Primavera, con cui lo scorso anno ha segnato 5 reti in 33 presenze. Si presenta come uno dei centrocampisti più promettenti della sua generazione, dotato di tecnica, grinta e duttilità. Aucelli affronterà con la Vis Pesaro la sua prima esperienza nel professionismo.

Benvenuto Christian!”

Giacomo Faticanti, il mediano giallorosso pupillo di De Rossi

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *