Avellino, altro colpo in attacco: preso Pignatelli
L’Avellino ha annunciato l’acquisto di Cristian Pignatelli. L’attaccante classe 2008 ha firmato un contratto di apprendistato con il club biancoverde fino al 30 giugno 2027.
Segui tutte le trattative live di calciomercato di lunedì 28 luglio 2025: trattative, rumors e affari fatti.
Il mercato non dorme mai, nemmeno tra i più giovani. Si apre un’altra giornata rovente di trattative, contatti e strategie che coinvolgono i talenti emergenti del calcio italiano. Come da consuetudine, i riflettori sono puntati sul campionato Primavera e sui profili più interessanti in movimento tra le formazioni Under 19 e non solo.
Venerdì 25 luglio promette di essere ricco di novità: seguiremo in tempo reale tutte le operazioni in fase avanzata, i prestiti ormai ai dettagli, le prime offerte ufficiali e le idee di mercato che stanno prendendo forma nei club di Serie A, B e C, intenti a costruire le proprie rose giovanili. Dai movimenti delle big (Inter, Juventus, Milan, Roma, Atalanta e Fiorentina), sempre attente a investire sul futuro, fino alle occasioni che potrebbero proiettare i giovani più pronti verso il calcio professionistico.
Calciomercato Primavera 1
Restate con noi per seguire il live blog sul calciomercato: ogni aggiornamento, indiscrezione e comunicato ufficiale sarà riportato con costanza nel corso della giornata. Il futuro inizia oggi, anche attraverso un trasferimento giovanile che può rivelarsi decisivo. Ecco tutte le operazioni e trattative in corso in questo lunedì 28 luglio.
L’Avellino ha annunciato l’acquisto di Cristian Pignatelli. L’attaccante classe 2008 ha firmato un contratto di apprendistato con il club biancoverde fino al 30 giugno 2027.
Tutto confermato, ora è ufficiale. Giacomo Gabbiani lascia la Cremonese, il giovane attaccante approda in prestito alla Giana Erminio. LEGGI LA NOSTRA ESCLUSIVA.
Dopo l’arrivo di Winkelmann dal Lecce, il Foggia guarda ancora in Primavera 1. Sondaggio nelle ultime ore per Federico Magro, portiere dell’Hellas Verona. LEGGI L’ESCLUSIVA
Doppia cessione all’orizzonte per la Roma. Mannini e Reale sono sempre più vicini alla Juve Stabia. I DETTAGLI
Il Benevento ha ufficialmente ceduto Marco Fastiggi. Il terzino classe 2006 passa all’Atletico Palermo, in Serie D.
Daniel Musardo lascia ufficialmente il Pisa. Reduce dall’esperienza con la formazione U17. il giovane portiere sposa il progetto del Grosseto in Serie D.
Oscar Santo Allegra lascia il Catania. Il terzino classe 2006, arrivato in Sicilia nel gennaio 2024 dal Cittadella, da poche ore è ufficialmente un nuovo calciatore del Pro Palazzolo.
Colpo in difesa per il Sestri Levante. La formazione ligure ha annunciato l’acquisto di Marco Mudadu, terzino classe 2006 di proprietà della Torres ma reduce dal prestito al Latte Dolce la passata stagione. Il giovane si era svincolato lo scorso 30 giugno.
Il Novara è vicino a definire l’acquisto del giovane terzino Leonardo D’Alessio dal Milan.
In via di definizione la cessione da parte del Cesena di Giulio Manetti in Serie C, al Forlì. I DETTAGLI IN ESCLUSIVA
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook