Seguici su

CalciomercatoEsclusiveInter

ESCLUSIVA MP – Inter, Della Mora rinnova: “Step necessario. Si può diventare un punto fermo, Dimarco insegna”

Inter, il terzino Della Mora, protagonista con la Primavera, rinnova fino al 2027: il sogno è di diventare un punto fermo del club nerazzurro.

Pubblicato

il

Tommaso Della Mora, Inter
Tommaso Della Mora, Inter

Inter, Della Mora rinnova  e guarda anche al futuro

Fiducia reciproca, progettualità e attaccamento alla maglia. Il rinnovo di Tommaso Della Mora con l’Inter, ufficializzato fino al 30 giugno 2027, rappresenta molto più di una semplice firma su un contratto: è un passaggio strategico all’interno di un percorso di crescita condiviso tra club e giocatore.

Il giovane terzino destro classe 2006, approdato in nerazzurro nell’estate del 2020 dal Pordenone, è stato tra i protagonisti della cavalcata tricolore dell’Inter Primavera, con 30 presenze stagionali complessive e 1 gol segnato in Youth League contro gli Young Boys.

Rinnovo Della Mora: “Un atto dovuto”

In esclusiva ai microfoni di MondoPrimavera è la Vigo Sport Services Srl, agenzia che cura gli interessi del giocatore: “Il rinnovo con l’Inter rappresenta un atto di fiducia reciproca, ma anche un investimento sul futuro del giocatore. Questo era un passaggio dovuto per consolidare la stima reciproca tra club e giocatore. Il ragazzo tiene molto al club, quindi abbiamo optato per questo prolungamento”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tommy (@tommasodellamora)

Il sogno: diventare un punto fermo dell’Inter

Il futuro, naturalmente, è tutto da scrivere. Ma le basi sono solide, come confermato dall’entourage: L’idea è di rimanere un punto fermo nell’Inter. Poi ovviamente ci saranno occasioni che si valuteranno insieme al club. Sappiamo che la prima squadra è a un livello molto alto, ma c’è anche la seconda squadra (l’Inter Under-23)”.

Chivu, guida ideale per i giovani

E proprio nel contesto tecnico nerazzurro, una figura spicca per competenza e sensibilità verso i giovani: Cristian Chivu, attuale allenatore della prima squadra, con un passato glorioso da calciatore ed ex tecnico della Primavera. Insomma uno che ha dimostrato di saperci fare con i giovani talenti: Esatto. Quale miglior allenatore per rimanere lì e provarsi? Abbiamo esempi come Dimarco, oggi colonna dell’Inter ma cresciuto passo dopo passo nel vivaio”.

Chivu Mondiale per Club

Cristian Chivu (Inter)

Della Mora: serietà e umiltà

Della Mora, descritto come ragazzo serio e lavoratore, ha tutte le carte in regola per continuare a scalare i gradini dell’universo Inter: “Speriamo in un percorso fortunato nell’Inter, ma questo era uno step necessario. Tommaso è un ragazzo serio, non è uno che si monta la testa, un grande lavoratore”. Il rinnovo, dunque, è solo il primo tassello di una storia che ha ancora tante pagine da scrivere. L’Inter crede in lui, e Della Mora ha già dimostrato di meritarsi la fiducia. Ora, occhi puntati sul futuro.

Riproduzione consentita previa citazione della fonte Mondoprimavera.com
Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *