Seguici su

Calciomercato

Ag. Berenbruch sul rinnovo con l’Inter: “Arriverà al momento opportuno”

Ecco le parole dell’agente di Thomas Berenbruch sul rinnovo di contratto e sull’esordio del centrocampista nella prima squadra dell’Inter.

Pubblicato

il

Thomas Berenbruch

L’agente di Thomas Berenbruch, Riccardo Bia, ha rilasciato un’intervista a OggiSportNotizie.it, esprimendo la sua soddisfazione per l’esordio del centrocampista in Champions League e Coppa Italia e dichiarando che il rinnovo contrattuale è nei piani del club nerazzurro. Berenbruch ha finora collezionato 8 gol e 4 assist in 20 partite, oltre a 2 gol in 5 match di Youth League. Ecco le sue parole.

Thomas Berenbruch, rinnovo vicino? Le parole dell’agente

Riccardo Bia, agente di Thomas Berenbruch, ha raccontato: “L’abbiamo scovato per caso, come capita spesso. Sono andato a Verona a vedere una partita del Renate Under 14. Thomas giocava da attaccante esterno con il numero 7. Lo ricordo come se fosse oggi. Intravidi in lui qualità evidenti, nonostante fosse ancora giovane. Da lì siamo partiti assieme e poi è arrivata la chiamata dell’Inter”.

Berenbruch è rimasto in prestito al Renate per una stagione, prima di passare all’Inter. L’agente ha spiegato le motivazioni di questa scelta: “Di comune accordo con la famiglia, abbiamo deciso che restasse un altro anno a Renate. Volevamo farlo crescere con calma, senza accelerare i tempi”.

Parlando dell’esordio di Thomas in prima squadra e sull’eventualità di un rinnovo di contratto, Bia ha detto: “È stata una strada lunga, ma piena di soddisfazione. Vederlo giocare in Champions e nel derby contro il Milan è stata una grande emozione. Thomas è concentrato sulla fine della stagione. Vuole fare bene sia con la Primavera che con la prima squadra. Il resto arriverà quando sarà il momento giusto. Ora, l’unico pensiero di Thomas è dare il massimo sul campo”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *