Calciomercato
ESCLUSIVA MP – Napoli, il futuro di Raggioli è sempre in Primavera
Christian Raggioli, attaccante del Napoli classe 2006, è stato tra i protagonisti della promozione in Primavera 1.

Napoli, deciso il futuro di Raggioli
È stata una stagione da incorniciare per il Napoli Primavera, guidato da Dario Rocco, che ha centrato una promozione nel Campionato Primavera 1. Dopo un cammino costante e solido, gli azzurrini hanno coronato il sogno con la vittoria nella finale playoff contro la Virtus Entella, battuta per 2-0. Un traguardo che segna una tappa importante nel processo di crescita del settore giovanile partenopeo, sempre più centrale nei piani del club. Tra i protagonisti della cavalcata è stato anche Christian Raggioli.

Christian Raggioli (Foto Alessandro Isola)
Raggioli Napoli, il talento che ha illuminato la stagione
Tra i protagonisti assoluti di questa impresa c’è Christian Raggioli, attaccante classe 2006, autore di una stagione brillante sia in termini numerici che di prestazioni. L’attaccante originario di San Giorgio a Cremano ha collezionato 27 presenze stagionali (24 da titolare e 3 da subentrato), mettendo a referto 12 gol e 4 assist. Numeri che raccontano solo in parte l’impatto avuto dal giovane centravanti, sempre presente nei momenti chiave del campionato e capace di coniugare qualità tecnica e spirito di sacrificio.
Futuro azzurro: conferma in ritiro con la Primavera
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il percorso di Raggioli proseguirà con il Napoli anche nella prossima stagione. Il ragazzo prenderà parte al ritiro estivo con la Primavera, confermando così la fiducia che l’ambiente azzurro ripone nel suo potenziale. L’obiettivo è chiaro: consolidarsi nel nuovo campionato, affrontare il salto di categoria con la stessa determinazione e continuare a crescere all’ombra del Vesuvio. Il futuro, per Raggioli, è tutto da scrivere – ma le premesse sono più che promettenti.
Riproduzione consentita previa citazione della fonte Mondoprimavera.com
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook