CalciomercatoParma
Parma, rinforzo dalla Romania: depositato il contratto di Avramescu

Parma Primavera, preso il giovane Avramescu
Il Parma prosegue il lavoro serrato sul calciomercato per rinforzare anche le diverse formazioni del vivaio. Tra queste anche la formazione Primavera che, tra due settimane, farà il suo esordio contro la Roma in campionato. E, in queste ore, il tecnico Nicola Corrent ha accolto un nuovo rinforzo: Ianis Avramescu.
Rinforzo per l’attacco: ecco Ianis Avramescu
Acquisto formalizzato la scorsa settimana ma, il suo contratto, è stato depositato in Lega questa mattina. Il Parma ha acquistato dal Farul, formazione che milita nel massimo campionato rumeno, il giovane Ianis Avramescu. Nato nel 2008, il giovane si è contraddistinto nel vivaio del club rumeno a suon di reti.
I numeri e la carriera del giovane difensore
Ianis Avramescu, nato nel 2008, ha militato in diversi vivai di club rumeni. L’attaccante ha militato dal 2016 al 2019 nel Viitorul Argeș Alexandru Duminica, poi una staigone al Marcea Sport. Nell’ottobre 2020 il passaggio al Star Sport Arges fino al 2021, poi il salto al Farul Constanta dove compie il salto di qualità.
Con la maglia biancoblu arriva fino alla prima squadra con tre convocazioni in questo inizio di stagione, diverse presenze in Youth League. L’esordio anche con la Romania U17 lo scorso ottobre, fin qui ha raccolto quattro presenze.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook