CalciomercatoUdinese
Udinese, rinforzo per l’attacco: preso Popov
L’Udinese ha annunciato l’acquisto dal Ludogorets del giovane fantasista classe 2009 Nikolay Popov: il comunicato.

Udinese, preso Nikolay Popov: comunicato e dettagli
Nuovo rinforzo in attacco per l’Udinese. La formazione friulana nelle ultime ore ha ufficializzato l’acquisto di un giovane trequartista bulgaro. Si tratta di Nikolay Popov, fantasista classe 2009 cresciuto nel vivaio del Ludogorets.
Fantasia per la formazione Primavera
Rinforzo in attacco per l’Udinese. La formazione bianconera nelle ultime ore ha annunciato l’acquisto di un talento bulgaro. Si tratta di Nikolay Popov. Nato nel 2009, il trequartista classe 2009 approda in bianconero dal Ludogorets. Il rinforzo giusto per lo scacchiere tecnico di mister Gutierrez. Il fantasista, di piede mancino, è la pedina giusta per creare superiorità numerica e creare pericoli muovendosi tra le linee.
Il comunicato del club
“Un nuovo talento arriva in casa bianconera. Nikolay Popov è un nuovo giocatore dell’Udinese. Bulgaro, classe 2009, è un fantasista dotato di tecnica e imprevedibilità. Lo scorso anno militava nel Ludogorets, club nel quale era arrivato dopo aver mosso i primi passi nel Septemvri. È Nazionale bulgaro Under 17 e vanta anche 4 presenze con 4 gol con la selezione Under 16 oltre a 2 con un gol con l’Under 15. Benvenuto Nikolay”.
Chi è Nikolay Popov
Nikolay Popov è un trequartista classe 2009 dal grande potenziale, tecnicamente dotato e già internazionale con la nazionale bulgara giovanile. Dopo la carriera iniziale nel Ludogorets, ha compiuto il salto in Italia con l’Udinese, dove andrà a rinforzare il settore giovanile con un contratto fino al 2028.
L’esperienza nelle Nazionali Giovanili bulgare
Popov vanta anche esperienze nella nazionale bulgara Under-17, in particolare è schierato regolarmente in quella selezione. In precedenza, con l’Under-16, ha messo a segno quattro gol in quattro partite amichevoli, mentre con l’Under-15 ha disputato due match impreziositi da un gol
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook