Seguici su

Calciomercato

Vicenza, Garnero dice addio: è ufficiale la cessione al Piacenza

Il Piacenza ha annunciato l’acquisto dell’attaccante classe 2005 Michele Garnero dal Vicenza. Contratto fino al 30 giugno 2027.

Pubblicato

il

Michele Garnero

Piacenza, ecco il giovane Garnero per l’attacco

Il Piacenza ha ufficializzato l’arrivo di Michele Garnero. L’attaccante classe 2005 ha firmato un contratto che lo legherà al club biancorosso fino al 30 giugno 2027. La notizia è stata diffusa dal club emiliano attraverso una nota ufficiale nella giornata di martedì 15 luglio 2025.

Vicenza esultanza

Vicenza esultanza

Cresciuto tra Chievo, Hellas Verona e Vicenza, Garnero arriva al Piacenza con la volontà di ritagliarsi un ruolo importante nell’attacco a disposizione dell’allenatore. L’operazione rientra nella strategia della società di puntare su giovani profili di prospettiva, capaci di portare freschezza, entusiasmo e qualità alla rosa. Il contratto biennale siglato testimonia la fiducia riposta dal Piacenza nel suo percorso di crescita e nelle potenzialità che potrà esprimere già dalla prossima stagione.

Con questo innesto, il Piacenza arricchisce ulteriormente il proprio reparto offensivo, proseguendo nella costruzione di una rosa equilibrata, competitiva e capace di affrontare al meglio la nuova annata sportiva. Di seguito il comunicato del club biancorosso.

Il comunicato del Piacenza su Michele Garnero

Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare di avere acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Michele Garnero. Il calciatore classe 2005 ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2027.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *