Calciomercato
Lecce, Ubani lascia la Salernitana: il terzino passa alla Cavese
Marlon Ubani è un nuovo calciatore della Cavese: l’esterno classe 2005 arriva in prestito secco dal Lecce dopo l’esperienza alla Salernitana.
Marlon Ubani nuovo calciatore della Cavese
La notizia era nell’aria già da ieri, adesso c’è anche l’ufficialità: Marlon Ubani è un nuovo calciatore della Cavese. L’esterno classe 2005 arriva in prestito secco dal Lecce e sarà a disposizione dei biancoblù per la seconda parte di stagione. Nella prima metà dell’annata il ragazzo ha vestito la maglia della Salernitana, raccogliendo 16 presenze complessive tra campionato e Coppa Italia: minuti utili per crescere e misurarsi con un contesto competitivo, alternando impiego da titolare e ingresso a gara in corso.
Subito al lavoro
Ubani ha già iniziato la sua nuova avventura: ieri ha sostenuto il primo allenamento in biancoblù, conoscendo compagni e staff e prendendo confidenza con i principi di gioco. La Cavese punta sulle sue qualità di corsa e sul cambio di passo lungo la fascia, utili per dare ampiezza e profondità. Nei prossimi giorni lo staff valuterà la condizione atletica, ma l’obiettivo è inserirlo rapidamente e metterlo nelle condizioni di incidere fin da subito.
Il comunicato del Lecce
“L’U.S. Lecce comunica di aver risolto il prestito relativo al calciatore Marlon Ubani con la U.S. Salernitana. Contestualmente, si comunica che il diritto alle prestazioni sportive del calciatore è stato ceduto a titolo temporaneo alla Cavese 1919″.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook