Seguici su

Calciomercato

Golic saluta la Roma: “Tre anni meravigliosi”. Adesso il futuro: il Lecce resta in pole

Lovro Golic saluta la Roma dopo tre anni. Il difensore classe 2006 è svincolato e potrebbe ripartire dal Lecce, che resta in pole.

Pubblicato

il

Nardin - Golic (Roma)

Lovro Golic-Roma, è addio a parametro zero

Dopo tre stagioni trascorse nel settore giovanile della Roma, è arrivato l’addio ufficiale di Lovro Golic. Il difensore centrale croato classe 2006 ha lasciato i giallorossi a parametro zero, in seguito alla scadenza del contratto lo scorso 30 giugno. Un addio già nell’aria da settimane, e reso ancor più concreto nelle ultime ore dal messaggio carico di emozione che il ragazzo ha pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Arrivato nella Capitale nel 2021, Golic ha indossato con continuità la maglia della Primavera nelle ultime stagioni, guadagnandosi la fiducia dello staff tecnico e degli osservatori. Ora per lui si apre un nuovo capitolo, molto probabilmente ancora in Italia.

Roma esultanza

Roma esultanza

Come vi avevamo già raccontato alcune settimane fa, in pole per il suo futuro c’è il Lecce, che ha mostrato forte interesse e resta al momento la prima opzione concreta per il giovane difensore. I salentini, sempre attenti a investire sui talenti in uscita dai grandi vivai, potrebbero presto chiudere l’operazione per regalarsi un profilo di prospettiva.

Il post di saluto di Golic

“Grazie, AS Roma.

Grazie per questi tre anni meravigliosi. Con voi sono diventato un giocatore migliore, ma soprattutto una persona migliore. Grazie ai miei compagni, a tutto lo staff e a questa città unica che mi ha fatto sentire a casa dal primo giorno. Vi auguro il meglio, oggi e sempre. Per sempre nel mio cuore.

Daje Roma!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lovro Golič (@lovrogolic)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *