Seguici su

Calciomercato

Spezia, Lischetti ceduto in prestito: la nuova squadra

Lorenzo Lischetti lascia ufficialmente lo Spezia. L’attaccante passa a titolo temporaneo alla Giana Erminio, in Serie C.

Pubblicato

il

Spezia Primavera

Lorenzo Lischetti lascia lo Spezia, futuro in Serie C

Salto in Serie C per Lorenzo Lischetti. A pochi giorni dal suo approdo allo Spezia, l’attaccante classe 2006 approda in prestito per una stagione alla Giana Erminio. L’attaccante avrà la possibilità di crescere in un club che, nelle ultime stagioni, ha dimostrato di dare fiducia ai giovani.

Lorenzo Lischetti, cessione in Serie C

Avventura in Serie C per Lorenzo Lischetti. L’attaccante, approdato ufficialmente pochi giorni fa dal Gozzano, lascia immediatamente lo Spezia per proseguire il suo percorso di crescita. Il giovane classe 2006 approda a titolo temporaneo, per una stagione, alla Giana Erminio. Dopo essere risultato uno dei migliori giovani dell’ultima stagione in Serie D, Lischetti è pronto al salto in club di Serie C.

Il comunicato della Giana Erminio

Di seguito il comunicato ufficiale del club ligure: “Spezia Calcio comunica di aver acquisito dall’ASDC Gozzano le prestazioni sportive dell’attaccante Lorenzo Lischetti, il quale ha sottoscritto un contratto con il Club di via Melara fino al 30 giugno 2028.

Classe 2006, Lischetti è reduce da un’ottima stagione con la maglia della formazione piemontese, dove in 35 presenze ha messo a segno 11 reti e 4 assist, attestandosi quale uno dei più interessanti prospetti offensivi del campionato di Serie D.

Attaccante forte fisicamente e dotato di un ottimo fiuto per il gol, Lischetti si trasferirà fin da subito a titolo temporaneo all’AS Giana Erminio, per affrontare il campionato di Serie C con la formazione lombarda”.

La carriera di Lischetti

Cresciuto nel vivaio del Varesina, Lorenzo Lischetti è approdato nell’ottobre nella formazione Under 18 dell’Inter per pochi mesi, per essere girato al Como. Poi il passaggio all’Atletico Boccomanero per una stagione prima del salto con il Gozzano la scorsa estate. Con il club piemontese, Lischetti ha collezionato 37 presenze complessive e 11 reti. Ha disputato anche il Viareggio Cup con la Rappresentativa Serie D, quattro presenze nel complesso nella rassegna viareggina.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *