Calciomercato
Ajax, le parole di Ibra jr. dopo l’esordio: “È divertente qui, mi sto trovando benissimo”
Ieri sera Maximilian Ibrahimovic ha fatto il suo esordio con la seconda squadra dell’Ajax. Le sue parole nel post gara.
Debutto con l’Ajax per Ibra jr
Si è chiusa nei giorni scorsi la trattativa che ha portato Maximilian Ibrahimovic a vestire la maglia dell’Ajax. Il classe 2006 è stato ceduto dal Milan in prestito con diritto di riscatto, fissato a circa 3,5 milioni di euro, con l’aggiunta di una percentuale sulla futura rivendita.
Dopo una prima metà di stagione importante, il figlio d’arte punta a chiudere l’annata nel migliore dei modi in Keuken Kampioen Divisie, dove giocherà con la seconda squadra dei Lancieri.
L’esordio in biancorosso
Nella serata di ieri, fresco di trasferimento, l’attaccante svedese è entrato in campo durante la sfida contro il Roda JC, terminata 2-2. Il suo ingresso è arrivato al 76’, con l’obiettivo di rendere più offensivo l’assetto tattico della squadra.
Cinque minuti dopo il suo ingresso, Ibrahimovic ha rimediato la prima ammonizione della nuova avventura olandese.
Le parole nel post partita
Al termine della gara, Maximilian Ibrahimovic ha commentato i suoi primi giorni nei Paesi Bassi, rispondendo alle domande nel post partita:
“È divertente qui, un sacco di gente nuova e un modo diverso di giocare a calcio. Fa freddo, ma mi piace. Voglio essere una figura a me stante, non una miniatura di mio padre. E il cartellino giallo che ho preso? Beh, di certo non l’ho considerato un cartellino giallo”
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook