Seguici su

Calciomercato

Parma, inserimento del Liverpool per Leoni: la situazione

Inserimento del Liverpool per Giovanni Leone: il Parma è pronto ad aprire alla proposta dei reds. La situazione.

Pubblicato

il

Giovanni Leoni

Inserimento del Liverpool per Giovanni Leoni: la situazione

Il Liverpool piomba con decisione su Giovanni Leoni. Il difensore classe 2006 è da settimane nel mirino dei Reds che, nelle prossime ore, potrebbe mettere sul piatto una proposta che potrebbe convincere il Parma a lasciarlo partire.

Parma, pareggio in amichevole per la Primavera contro le Dolimiti Bellunesi

Parma, le cifre dell’operazione Leoni

Giovanni Leoni potrebbe presto approdare in Premier League. Il difensore classe 2006, protagonista nell’ultima stagione con la maglia del Parma, è finito nel mirino del Liverpool. Come riporta gianlucadimarzio.com, il club emiliano sarebbe disposto a valutare una sua cessione di fronte a un’offerta da 30 milioni di euro più bonus, cifra che riflette la crescita e il rendimento mostrati dal giovane talento in Serie A.

Addio alla Serie A?

E’ bastato una sola stagione a Giovanni Leoni per imporsi in Serie A. Arrivato la scorsa estate dalla Sampdoria, una sola annata è stata sufficiente per farlo passare da promessa del calcio italiano a obiettivo di mercato del Liverpool, uno dei club più prestigiosi al mondo. Le big italiane osservano la situazione ma la situazione di stallo su altre piste potrebbe favorire l’inserimento concreto dei reds di queste ore.

Big italiane beffate

Un altro giovane italiano potrebbe lasciare la Serie A per trovare fortuna all’estero. Il Liverpool non ha ancora fatto una proposta ufficiale al Parma ma sembra poter accontentare le proprie richieste. I reds sono pronti ad approfittare dell’immobilismo delle big italiane, Inter, Milan e Juventus su tutte, attualmente impegnate su altre piste di calciomercato. Per l’Inter sarebbe una beffa doppia visto che, dopo averlo seguito anche nella passata stagione. il difensore ha preferito sposare il progetto del Parma.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *